Carlotta Mantovan, book di like per la foto della figlia: “La meraviglia”

La moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, ha pubblicato uno scatto della figlia Stella. Eccolo.

Carlotta Mantovan ha pubblicato uno scatto sui social che ha emozionato e molto gli utenti del web. Ecco lo scatto e la dedica dolcissima per sua figlia.

Sono passati quasi tre anni dalla morte dell’indimenticabile conduttore Fabrizio Frizzi. Un presentatore elegante, professionale, che ha saputo conquistare il grande pubblico televisivo. Il conduttore si è spento il 26 marzo del 2018 e, da allora, sua moglie Carlotta Mantovan si è via via allontanata dal mondo dello spettacolo.

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan si sono conosciuti nel 2002 nel corso dell’edizione dei quell’anno di Miss Italia, condotta proprio dall’amato presentatore romano. Mantovan, allora ventenne, arrivò seconda. Tra lei e Frizzi fu un vero e proprio colpo di fulmine.

Dalla loro storia d’amore è nata la piccola Stella, il 3 maggio del 2013. Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan sono convolati a nozze il 4 ottobre del 2014. Poi la morte improvvisa, a causa di un’emorragia cerebrale, del conduttore. Un dolore immenso, ma Carlotta Mantovan, per amore della figlia, giorno dopo giorno, sta ritrovando il sorriso.

Il post di Carlotta Mantovan

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Carlotta Mantovan ha mostrato un bellissimo scatto che ritrae sua figlia Stella. L’ex modella e conduttrice, parlando di sua figlia, ha spiegato di: “Riuscire ogni volta a ritrovare il sorriso del compianto marito in quello della bambina”. Lo scatto ritrae la figlia di Fabrizio Frizzi intenta ad osservare un bel paesaggio verde. Mamma e figlia sono in treno e Mantovan non perde l’occasione di fotografare: “La meraviglia nei tuoi occhi”, come recita uno degli hashtag utilizzati. Un post che è stato inondato di likes e reactions dai tantissimi followers delle conduttrici, emozionati dalla bellissima dedica di Mantovan. Come ha scritto uno degli utenti: “Vede la meraviglia”. 

Leggi anche —> Festival di Sanremo, perché Romina Power non partecipa più? La rivelazione di Romina Carrisi: “Lei non è…”

Vita privata di Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nel corso della 62esima edizione di Miss Italia, dove ha conosciuto il suo grande amore Fabrizio Frizzi. In seguito è stata una modella molto nota, che ha sfilato sulle più importanti passerelle del mondo e per i più grandi brand della moda. Mantovan è una giornalista ed ha lavorato nella redazione di SkyTg24, dal 2005 al 2008.

Leggi anche —> Arisa in intimo “celebra la femminilità” | La cantante in gran forma questi scatti

Ha inoltre condotto il programma Tutta Salute, insieme a Michele Mirabella, su Rai Tre. Dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi si è ritirata la vita privata.