Amici 21, salta un’altra puntata: a rischio la corsa verso il Serale | Cosa sta accadendo

Per il 6 febbraio non ci dovrebbe essere la puntata del programma Amici, ecco quali sono i motivi di tale rinvio e cosa sarà trasmesso al suo posto la domenica pomeriggio su Canale 5, modificando così il palinsesto della rete ammiraglia Mediaset.

Dallo scorso settembre è partita la 21esima edizione del talent condotto da Maria De Filippi, a 20 anni esatti dal suo esordio, quando ancora il programma veniva chiamato Saranno Famosi.

All’epoca la seconda puntata coincise con la terribile tragedia del crollo delle Torri Gemelle, adesso il problema è la pandemia, e proprio il Covid ha portato a diversi rinvii in questo periodo.

In questa stagione la fase iniziale di Amici è stata spostata dal sabato pomeriggio alla domenica, almeno per quanto riguarda la messa in onda, le registrazioni infatti si verificano 4 giorni prima, il mercoledì. Sino ad ora gli ascolti del pomeridiano sono stati buoni, in particolare nelle ultime puntate, ma gli spettatori dovranno aspettare per il prossimo appuntamento tv.

Cosa sta accadendo al programma

La stessa puntata prevista lo scorso 30 gennaio non era stata trasmessa, al suo posto è stato proposto una carrellata di immagini inerenti allo stesso talent con le storie dei protagonisti di questa edizione.

Leggi anche —> Amici, salta la puntata di domenica: cosa vedremo in onda su Canale 5

Trapelano notizie secondo cui vi siano stati casi di positività all’interno del gruppo, seppur gli aspiranti talenti si trovino appartati in isolamento, ma durante le puntate per il pomeridiano vengono a contatto con l’esterno.

Le possibili soluzioni

Dalla stessa produzione non trapela nulla, ma si va verso un ulteriore rinvio di una settimana, senza dunque l’appuntamento del pomeriggio il prossimo 6 febbraio. Da ricordare come il 13 marzo si vada a concludere tale fase per dare poi spazio all’ambito serale a partire dalla settimana successiva per poi dilungarsi lungo la prossima primavera.

Leggi anche —> Amici 21, spoiler domenica 23 gennaio: Rea eliminata e le nuove regole di Todaro | La rabbia di Maria De Filippi

In attesa di capire se la prossima puntata salterà ed i motivi per cui si va al rinvio, al suo posto dovrebbe essere trasmesso ancora una volta un riepilogo di quanto accaduto sino ad ora durante la trasmissione.

Impostazioni privacy