Amici, salta la puntata di domenica: cosa vedremo in onda su Canale 5

L’appuntamento di domani, domenica 30 gennaio, con Amici sarà molto diverso dal consueto: durerà mezz’ora in meno e sarà uno speciale dedicato ai ragazzi. Questo perché la puntata che sarebbe dovuta andare in onda non è stata registrata in settimana. 

La puntata di Amici di domenica 30 gennaio non è stata registrata causa Covid: ecco tutto quello che è accaduto e cosa andrà in onda domani.

Nei giorni scorsi, dopo i rumors che si rincorrevano nei corridoi di Cologno Monzese, è arrivata la conferma della cancellazione della registrazione della puntata di Amici 21 prevista per domenica 30 gennaio.

Il talent, ideato e condotto da Maria De Filippi, andrà ad ogni modo in onda con una puntata speciale. Ma la moglie di Maurizio Costanzo farà anche un grande regalo a Silvia Toffanin e al talk Verissimo. 

Il programma di Silvia Toffanin, infatti, andrà in onda dalle 15.30, dunque mezz’ora prima del consueto appuntamento. La trasmissione di Amici inizierà dalle 14.00 e per la seguente ora e mezza.

La puntata del 30 gennaio

Sui social, Elisabetta Soldati, a capo dell’agenzia che cura la comunicazione dei programmi di Maria De Filippi – tra i quali Amici – ha annunciato che domani 30 gennaio andrà in onda una puntata speciale del talent. In cosa consisterà? Oltre novanta minuti che racconterà e approfondimento sulle vite e sul percorso all’interno del programma dei giovani allievi. Dunque, l’obiettivo è far conoscere meglio i ragazzi al grande pubblico mentre la trasmissione si avvia alla fase finale, ovvero al Serale. Su Verissimo, in seguito, Silvia Toffanin restituirà il favore a Maria De Filippi, ospitando nei propri studi Gemma Galgani e Tina Cipollari, protagoniste del programma Uomini e Donne. 

Leggi anche —> Silvia Toffanin, quanto guadagna la conduttrice di Verissimo? Cifra da capogiro

Perché è saltata la registrazione

Ma come mai la registrazione della puntata di domenica è saltata? Non ci sono conferme a riguardo ma, stando alle ultime indiscrezioni, è scattato lo stop alla produzione causa Covid. Ma a risultare positivi non sarebbero stati gli allievi, i quali vivono praticamente in una bolla isolati nelle casette.

Leggi anche —>Il Paradiso delle Signore, lo spoiler di Bastianello, il Dante della serie: “Accadrà una sorpresa in campo sentimentale”

Gli allievi, infatti, non hanno mai lasciato gli studi Elios di Roma e le lezioni avvengono in sale divide da enormi plexiglass tra loro e i professori. Ci sarebbero dei positivi tra le fila dei ballerini professionisti. La speranza è di poter recuperare la tabella di marcia da metà settimana prossima.

Impostazioni privacy