Amici 21, spoiler domenica 23 gennaio: Rea eliminata e le nuove regole di Todaro | La rabbia di Maria De Filippi

Mentre si avvicina il Serale, un’altra incredibile eliminazione scioccherà il grande pubblico di Amici 21, ma non è l’unica notizia. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’appuntamento di domenica 23 gennaio. 

Un’altra eliminazione, la rabbia dei professori e tanto altro: ecco le anticipazioni della puntata domenicale di Amici 21, condotta da Maria De Filippi.

Questa edizione – ventunesima – del talent più famoso del piccolo schermo, Amici, è stata caratterizzata certamente da incredibili colpi di scena. Stando alle anticipazioni pubblicate in queste ore sulla puntata già registrata di domenica 23 gennaio, il trend non cambierà di certo nel programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi.

Nella trasmissione cresce l’attesa del Serale – previsto nel mese di marzo – che porterà i ragazzi alla fase finale del programma. Ma conquistare una maglia d’oro per l’accesso sarà cosa ardua e, a tal proposito, possiamo anticiparvi che la sostituzione delle maglie avverrà proprio nella prossima puntata.

Protagonista della puntata sarà certamente il professore di canto Rudy Zerbi, il quale ha preso una incredibile decisione, ovvero di eliminare dal programma Rea. Il giudice di Tu Si Que Vales, tralasciando le classifiche di queste settimane, si è detto non convinto delle performance della cantante, anche in vista del Serale.

La classifica della puntata

Ospite della puntata il cantante romano Franco126, che si esibito in due singoli di successo per la gioia dei presenti. Altro ospite, il conduttore Gerry Scotti il quale ha stilato la classifica. Primo posto con voto 9, ancora una volta, per Luca D’Alessio, che ha cantato Tu si ‘na cosa grande pe’me; mentre al secondo posto si è piazzato Crytical con voto 8,5 che ha cantato Aquiloni con barre – che ha dedicato a suo padre – a pari merito con Sissi. Condiviso anche il terzo gradino del podio da Alex e Calma.

Leggi anche —> Benedetta Rossi panico tra i fan: “Devo operarmi”, la sofferenza della popolare food blogger

Chi ha rischiato nella puntata di domenica 23 gennaio

La classifica vede poi a quarto posto Luigi, con voto 8, che ha cantato La mia storia tra le dita e un altro pari merito, al quinto posto, tra Aisha e Albe. Ultima, dunque, con voto 7 Rea.

Leggi anche —> Serena Enardu, il pentimento dopo diverso tempo dell’ex gieffina: “Non lo rifarei…”

Nel corso della puntata si sono affrontati diversi temi, tra i quali lo scontro tra Mattia e la professoressa Alessandra Celentano e quello tra Rudy Zerbi e il cantante Alex avvenuti qualche giorno fa nelle sale prove. Il professore di danza Raimondo Todaro, inoltre, ha annunciato l’introduzione di una sua personalissima classifica – riservata chiaramente ai ballerini – che aggiornerà egli stesso. L’ultimo della classifica verrà eliminato dal programma.