Beautiful, anticipazioni 4 febbraio: Eric ha preso la sua decisione su Quinn | Il piano del Forrester

Wyatt e Flo mettono Quinn di fronte alla realtà dei fatti: deve chiedere perdono se vuole riconquistare la fiducia di Eric.

Eric e Quinn
Fonte: web

Trasmessa dal 4 giugno 1990, dopo quasi 32 anni dalla prima puntata, “Beautiful” è ancora oggi la soap opera più seguita in Italia, con un numero di fedelissimi telespettatori che ogni giorno si aggira intorno ai 2,8/2,9 milioni fino a toccare punte di più di 3 milioni. Dopo le ultime puntate, che hanno tenuto i fan con il fiato sospeso in attesa di un verdetto definitivo circa le condizioni di salute di Thomas, adesso i riflettori si spostano su altri due protagonisti: Eric e Quinn.

Nonostante Shauna stia facendo di tutto per far sì che i due possano presto riconciliarsi, il Forrester non è ancora pronto a perdonare la Fuller per ciò che ha fatto. Quest’ultima, quindi, continua a vivere a casa di Wyatt e Flo, che non solo cercare di capire tutte le dinamiche del caso, ma anche di chiarire le motivazioni dietro la diffidenza di Eric.

Il loro intento è quello di far comprendere a Quinn i suoi errori, così che possa non commetterli ancora in futuro e finalmente riprendere in mano la sua vita. Il motivo principale della distanza che continua a separare la coppia sta sicuramente nella scarsa umiltà della designer, che si è rifiutata categoricamente di porgere le sue scuse a Brooke.

Eric e Quinn ancora distanti, il perdono è una conquista lontana

Eric

Che il rapporto tra Quinn e Brooke non fosse dei più rosei era evidente anche prima che la Fuller cominciasse a minare il matrimonio della Logan. Quello che Eric non si aspettava, era che la moglie arrivasse addirittura a mettere a rischio il loro matrimonio pur di averla vinta sulla rivale. Un comportamentO che, unito all’atteggiamento della stessa Quinn, ha distrutto la fiducia che il Forrester riponeva nella Fuller. L’unica cosa che andrebbe fatta, spiegano Wyatt e Flo, sarebbe chiedere sinceramente perdono a tutte le persone offese.

Quinn messa spalle al muro da Wyatt e Flo: figlio e nuora hanno ragione su tutto

I due ragazzi analizzano con obiettività e freddezza tutto ciò che Quinn e Shauna hanno fatto nei confronti di Brooke e Ridge: così facendo, sperano che la designer possa aprire gli occhi e capire dove ha sbagliato, così da provare a ottenere il perdono di Eric. Nonostante delle prime deboli obiezioni, la Fuller realizza che il figlio e la nuora hanno ragione: che sia pronta finalmente a chiedere scusa?

LEGGI ANCHE: Beautiful: Hope e Brooke distrutte dagli eventi | La terribile scoperta

Per scoprirlo, basta sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamente è tutti i giorni alle 13:40.

Impostazioni privacy