Una Vita, anticipazioni 4 febbraio: Genoveva subisce la vendetta di Felipe

Alta tensione per la puntata che andrà in onda il 4 febbraio: le condizioni di salute di Lolita peggiorano, mentre in quartiere Felipe è pronto ad agire contro Genoveva.

Genoveva

Condannata per l’omicidio di Marcia, Genoveva ha giocato d’astuzia ed è riuscita a riconquistare la libertà per mezzo della grazia ricevuta. La sua intenzione, adesso, è quella di guadagnare consensi: avere l’opinione pubblica dalla sua parte potrebbe essere la mossa giusta. 

Su consiglio dell’arciprete Reguero, la Salmeron tenta di convincere anche i detrattori della sua innocenza attraverso un’abile mossa: quella di organizzare una messa in onore della defunta Marcia. Una decisione che per qualcuno vale come una conferma del pentimento della donna e un modo per chiedere perdono.

Tra coloro che si lasciano convincere dalla nuova versione di Genoveva, c’è Fabiana. Per la locandiera, donna di fede, la cosa più importante è che la Salmeron abbia compreso i suoi errori e sia pronta a riscattarsi, a prescindere dalla sua colpevolezza. Per questo, non esiterà un attimo quando la donna le chiederà aiuto per organizzare la messa in ricordo di Marcia.

Felipe trama contro Genoveva: presto servirà la sua vendetta

Felipe
Fonte: web

Chi non ha minimamente intenzione di concederle il perdono, o quantomeno il beneficio del dubbio, è Felipe. La sua rabbia incontrollabile, unita al desiderio di vendetta, potrebbero spingerlo a compiere qualcosa di pericoloso e illegale. Un epilogo che Méndez e Casilda tentano di evitare provando a calmare l’Alvarez Hermoso e a farlo ragionare prima che sia troppo tardi. È il momento di chiudere con il passato, ma l’avvocato non sembra voler dare ascolto alle loro parole: nonostante sia a conoscenza della protezione di cui gode l’ex moglie (anche da parte della stessa polizia), è deciso ad andare fino in fondo e prepara un piano da mettere in atto proprio il giorno della messa. 

Lolita ricoverata in ospedale sviene per la seconda volta

Nel frattempo, le condizioni di Lolita, ricoverata d’urgenza in ospedale, si fanno sempre più critiche. Lo stato di stress, benché reale, ormai non sembra più giustificare la cagionevolezza della donna. È indispensabile procedere con ulteriori test clinici per avere delle risposte certe in merito alla sua salute. Antoñito, pentito e preoccupato da quanto sta accadendo, sente tutta la responsabilità di ciò che sta passando la Palacios e non esita a correre al suo capezzale insieme a Ramon e Carmen, pregando affinché la diagnosi sia meno grave del previsto. A distanza di poco, tuttavia, Lolita perde nuovamente i sensi…

LEGGI ANCHE: Una Vita, Marcos minaccia Aurelio con un tagliacarte

Per scoprire cosa succederà, basta sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è tutti i giorni alle 14.10.

Impostazioni privacy