Beautiful, anticipazioni 3 febbraio: Finn ormai è certo, Thomas non ce la farà?

Thomas lotta tra la vita e la morte: l’unica soluzione è procedere chirurgicamente.

Finn

Trasmessa dal 4 giugno 1990, dopo quasi 32 anni dalla prima puntata, “Beautiful” è ancora oggi la soap opera più seguita in Italia, con un numero di fedelissimi telespettatori che ogni giorno si aggira intorno ai 2,8/2,9 milioni fino a toccare punte di più di 3 milioni. Al momento, i fan della fiction sono con il fiato sospeso per via di Thomas, trasportato d’urgenza in ospedale e tuttora privo di sensi.

Le sue condizioni sono critiche e Finn si fa carico di avvisare tutta la famiglia del fatto che il Forrester è stato portato di corsa in ospedale e ora si trova in uno stato di coma. Steffy, Ridge e Brooke, colti di sorpresa da una notizia così drammatica, decidono di recarsi immediatamente in clinica per capire cosa è successo.

La situazione è critica: l’unica cosa da fare è affidarsi ai medici. Finn stesso non esita a indossare il camice per affiancare i suoi colleghi e tentare di salvare il Forrester. Il suo timore è che la causa dello stato comatoso di Thomas non sia da ricercarsi in un trauma alla testa subito durante lo svenimento, bensì nella presenza di una lesione cerebrale persistente. Tuttavia, è necessario effettuare tutti i test del caso prima di poter pronunciare un verdetto certo. Ridge, Steffy e Brooke rimarranno con il fiato sospeso prima di avere una diagnosi ufficiale.

Finn convoca i familiari di Thomas: la situazione è critica

Thomas in ospedale
Fonte: web

 

Il tempo trascorre lento, Thomas è ancora in coma e le sue condizioni non sembrano migliorare. La paura di Ridge e Steffy cresce ora dopo ora e le loro speranze circa una ripresa del Forrester perdono vigore con il proseguire di test e analisi, che iniziano a validare la diagnosi di Finn. Alla fine, dopo un’attesa estenuante, il dottore convoca i familiari: ma il suo aspetto non fa presagire nulla di positivo…

Thomas deve essere operato d’urgenza: Finn è pronto a tutto per salvarlo

Il verdetto è chiaro: Thomas dovrà subire un’intervento d’urgenza. Mentre Finn si preoccupa di avvisare i familiari, l’equipe medica è già al lavoro per preparare la sala operatoria. Il caso non lascia spazio ad altre soluzioni: se si vogliono evitare danni cerebrali permanenti, è necessario intervenire chirurgicamente. Non si tratterà di un intervento facile né privo di rischi, ma Finn è positivo e chiede a Steffy e Ridge di essere fiduciosi: vuole davvero aiutare Thomas a uscire vivo da questo incubo. I familiari danno il via libera per procedere e si preparano a lunghe ore di tensione…

LEGGI ANCHE: Beautiful: Eric e Quinn di nuovo dalla stessa parte | Brooke trema

Per scoprire cosa succederà, basta sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è tutti i giorni alle 13.40.

Impostazioni privacy