Charlène di Monaco, il drammatico racconto: “Sfigurata, la famiglia reale minimizza”

Il 2022 è oramai iniziato, ma anche nel nuovo anno il mistero dell’assenza di Charlène Wittstock dal principato di Monaco si fa sempre più fitto.

Come è da tempo noto a tutti, la principessa Charlène da alcuni mesi a questa parte sta combattendo contro dei problemi di salute non di poca importanza.

Quando si trovava in Sud Africa, suo paese d’origine, sua altezza serenissima ha contratto una grave infezione otorinolaringoiatrica. Tale patologia ha costretto la principessa a sottoporsi a numerosi interventi chirurgici e a trascorrere, data l’impossibilità a viaggiare, molti mesi lontano dai suoi figli e dal principe Alberto II di Monaco.

Un volta ritornata nel principato, però, Charlène si è nuovamente assentata per recarsi alla clinica Kusnacht Practice di Zurigo. Tale ricovero servirebbe alla principessa per rimettersi in forze, e poter finalmente tornare dalla sua famiglia più forte di prima. Ad oggi, dopo diversi mesi di degenza, il ritorno a Montecarlo di sua altezza non è ancora stato concordato, e l’ipotesi che dietro la sua assenza si nasconda un problema più grave di quanto si voglia far credere si fa sempre più presente. Ecco le ultime novità.

Una nuova indiscrezione

Intorno alla lunga e duratura assenza di Charlène Wittstock si sono create diverse congetture: una pesante crisi coniugale; dipendenza da sonniferi e tante altre ancora. L’ultima preoccupante indiscrezione arriva dall’esperta reale spagnola Pilar Eyre la quale, lo scorso dicembre, ha rilasciato un’inquietante rivelazione alla rivista Lecturas; le sue parole, in seguito, sono state riportate anche dal Daily Mail e da Tgcom24. Pilar, dunque, sostiene che la principessa Charlène non possa fare ritorno al principato a causa di un’intervento di chirurgia estetica che l’avrebbe sfigurata. Una fonte, inoltre, lo scorso novembre ha accusato il palazzo reale di nascondere la gravità delle condizioni di salute di sua altezza dichiarando quanto segue: “Non è giusto che Charlène venga trattata come se avesse qualche tipo di problema mentale o emotivo, non sappiamo perché il palazzo stia minimizzando che in Sud Africa sia quasi morta. Un’infezione all’orecchio, al naso e alla gola ha provocato gravi problemi ai seni nasali e alla deglutizione, derivanti da un precedente intervento chirurgico. Non è stata in grado di mangiare cibo solido per oltre sei mesi a causa di tutti gli interventi chirurgici che ha subito, ha assunto liquido attraverso una cannuccia, per questo ha perso metà del suo peso”.

Leggi anche—>Charlene di Monaco, chi è l’uomo misterioso che si accompagna alla Principessa?

L’ultimo comunicato

Nonostante tutte le indiscrezioni, tuttavia, il palazzo reale continua a seguire la linea delle cure in vista della totale ripresa della principessa. Ecco, dunque, l’ultimo comunicato ufficiale: “La guarigione e il follow-up delle cure odontoiatriche devono richiedere ancora diverse settimane“.

Leggi anche—>Charlène di Monaco, indiscrezione choc dal principato: ecco di quale malattia soffre la principessa

Noi tutti ci auguriamo che la principessa Charlène possa presto ritornare della sua famiglia, più bella, sana e splendente che mai.

Impostazioni privacy