Charlene di Monaco, chi è l’uomo misterioso che si accompagna alla Principessa?

Dopo aver trascorso il suo compleanno nella clinica svizzera dove ormai è ricoverata da diversi mesi, un nuovo e misterioso rumors avvolge il caso della Principessa Charlene di Monaco. 

La Principessa Charlene di Monaco è ancora ricoverata presso una clinica in Svizzera, ma c’è un uomo con lei? Cerchiamo di capire meglio le indiscrezioni che arrivano d’Oltralpe.

Nelle ultime ore un incredibile indiscrezione ha alimentato un’altra serie di rumors sulla Principessa di Monaco Charlene. Nei giorni scorsi, la Principessa, ha festeggiato il suo compleanno nella clinica in Svizzera – Kusnacht Practice – dove è ricoverata da diversi mesi.

Ufficialmente, la Principessa sta recuperando dall’operazione alla testa a cui è sottoposta in Sudafrica, ma la realtà sarebbe diversa. Secondo i media, Charlene di Monaco, sarebbe stata ricoverata a seguito di un crollo emotivo avvenuto nel giorno del suo rientro nel Principato.

L’assenza della Principessa, nella giornata, di ieri ai festeggiamenti Santa Devota, ha allarmato e non poco i sudditi monegaschi. In un comunicato, la Casa Reale Grimaldi, ha spiegato le situazione attuale.

Come sta la Principessa

Nel comunicato si legge: “La convalescenza della principessa Charlene attualmente sta proseguendo in maniera soddisfacente e molto incoraggiante. La sua guarigione e il follow-up delle sue cure odontoiatriche devono richiedere ancora diverse settimane. Non appena la sua salute lo permetterà la principessa Charlene condividerà con gioia momenti di convivialità con loro”. Secondo i media francesi, la Principessa sarebbe scesa a 49kg e sarebbe in realtà lontano dal recupero psicofisico.

Leggi anche —> Iva Zanicchi senza freni, la confessione intima della cantante: “Facciamo l’amore ancora con passione”

Chi è l’uomo misterioso?

Intanto sta tenendo banco la notizia, divulgata da 20Minutes, che ha citato una fonte anonima, circa la presenza di un uomo che avrebbe fatto visita alla Principessa nella clinica. Di chi si tratta? Si legge: “Ho visto un uomo alto, biondo, con gli occhi azzurri, indossava un cappotto con bottoni argentati”. L’uomo avrebbe alloggiato in un hotel nei pressi della clinica.

Leggi anche —> Barù Gaetani: sapevate che il gieffino ha delle origini nobilissime?

Non si tratta, come si può intuire dall’identikit tracciato, del marito della Principessa Charlene, Alberto di Monaco. L’ipotesi più accreditata è che si stia parlando di Andra Casiraghi, nipote del Principe monegasco e figlio di Carolina. Il giovane di casa Grimaldi, avrebbe anche portato i gemelli Jacques e Gabriella in Svizzera. Sarà vero? Potrebbe essere un primo, timido, segnale di un piano di rientro della Principessa a Monaco.

Impostazioni privacy