Ciro Priello, avete mai visto la bellissima moglie del conduttore di Prima Festival? Ecco chi è

Questa sera, venerdì 4 febbraio, andrà in onda la penultima puntata del Festival di Sanremo 2022. Domani, scopriremo quale dei venticinque cantanti si aggiudicherà il primo posto di questa importantissima rassegna canora.

Prima di ogni puntata della kermesse, inoltre, va in onda il Prima Festival, presentato da tre conduttori d’eccezione: Roberta Capua; Paola Di Benedetto e Ciro Priello.

Il Prima Festival offre ai telespettatori la possibilità di assistere a interviste esclusive, scoprire tutti i segreti del backstage del celebre teatro Ariston e avere un riepilogo della classifica provvisoria stilata il giorno precedente.

Una delle grandi rivelazioni di tale finestra di informazione è proprio lui, Ciro Priello. L’attore, con la sua simpatia e il suo entusiasmo, è in grado non solo di conquistare l’affetto di tutti gli italiani, ma anche di svolgere il proprio ruolo con estrema competenza e professionalità. Siete curiosi di scoprire qualcosa di più della vita privata di Ciro e chi è la sua bellissima compagna? Se la risposta è sì, non vi resta che proseguire la lettura.

La donna che ha conquistato il cuore di Ciro

Ciro Priello e Maura Iandoli sono sentimentalmente legati da circa sette anni e, nel 2016, sono diventati genitori della piccola Anna. Maura, come Ciro, è originaria di Napoli, e ha iniziato a coltivare la sua passione per la recitazione e per il canto fin da quando era solo una bambina. Successivamente, per far sì che la sua passione si tramutasse in un vero e proprio lavoro, Maura ha deciso di studiare recitazione presso il Teatro Totò e il Teatro delle Palme, entrambi situati nella sua città natale. Ad oggi, oltre a essere una mamma premurosa e una compagna presente, Maura è un’affermata speaker radiofonica e blogger; il suo profilo Instagram, infatti, vanta più di cinquantamila follower.

Leggi anche—>Paola Di Benedetto, la conduttrice di PrimaFestval e il flirt con l’amatissimo conduttore Rai | La verità

Una compagna per la vita

Dal momento in cui si sono incontrati per la prima volta, Ciro Priello e Maura Iandoli hanno subito instaurato un legame unico e speciale, fatto di amore, fiducia e rispetto reciproco. La loro bambina, Anna, non ha fatto altro che sugellare ancora di più il loro amore e, presto, la coppia dovrebbe anche convolare a nozze.

Leggi anche—>Festival di Sanremo 2022, quarta serata 4 febbraio: è il momento delle cover e dei duetti | Scaletta, ospiti e co-conduttrice

Ecco come Maura Iandoli, in una passata intervista rilasciata a YesLife, ha descritto la sua storia d’amore con Ciro Priello: “Lui è il mio migliore amico, mi sprona in modi in cui non tutti sono mai riusciti, e ci appoggiamo sempre a vicenda rispettandoci, e credo che quello che ci lega sia un amore profondo e vero, genuino. Lo amo“.