Natalia Titova, l’addio ad Amici e la stoccata al programma: “Cercavo di portare avanti i bravi ma…”

Natalia Titova è una delle ballerine più note del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

I fan sanno bene che è stata anche una maestra della scuola di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Di recente ha fatto delle dichiarazioni inaspettate, soffermandosi soprattutto sul motivo del suo addio.

Maria De Filippi e Natalia Titova 20220204 - Meteoweek.com
Maria De Filippi e Natalia Titova 20220204 – Meteoweek.com

Natalia Titova è una ballerina di grande fama. Ha deciso di mettersi in gioco in Italia tanti anni fa e si è fatta conoscere in qualità di professionista dello show del sabato sera di Milly Carlucci. Grazie a quest’esperienza televisiva ha conosciuto Massimiliano Rosolino che ha reso padre di due splendide bambine.

Tuttora rappresentano una delle coppie più amate dagli italiani perché ricca di valori e tanto amore. In un secondo momento la Titova ha accettato la proposta della De Filippi di occupare un banco nella scuola in qualità di maestra. In quel periodo la vittoria è stata aggiudicata a Gaia Gozzi.

Nell’edizione successiva il suo ruolo è stato dato a terzi, ma lei non ha mai smesso di lavorare. Di recente, però, ha spiegato il motivo della decisione di non tornare nel programma di canale 5. Ecco le sue parole.

“Non mi sentivo a mio agio”

I fan le hanno chiesto perché non ha fatto più ritorno ad Amici. È stata proprio lei a mettere in chiaro le cose durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo: “Non mi sentivo più a mio agio nel ruolo che avevo nel programma…Io cercavo solo di portare avanti i ragazzi che ritenevo bravi…”. Poi ha colto l’occasione per esprimere un suo parere su Raimondo Todaro: “E’ un programma che non è riuscito a coinvolgermi emotivamente più di tanto…”. Sicuramente di lui avrà un buon ricordo quando facevano parte del cast di Ballando con le stelle. A parer suo in questo programma non riuscirebbe a dare il meglio di sé.

Uno scatto della Titova 20220204 - Meteoweek.com
Uno scatto della Titova 20220204 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Sangiovanni, arriva il commento di Maria De Filippi sull’esibizione al Festival: “Lo aveva già sentito”

“La conduzione non è il mio mestiere”

Durante l’intervista ha voluto anche precisare che non ha altri obiettivi se non quelli inerenti alla danza: “Non mi interessa essere a tutti i costi sul piccolo schermo…E poi credo che la conduzione non sia il mio mestiere”. 

Leggi anche -> Amici 21, l’incredibile novità del pubblico: la rivoluzione di Maria De Filippi

Ciò lascerebbe intendere che non la vedremo per un po’ in televisione. Tuttavia i fan possono seguirla sui social dove aggiorna di continuo il suo profilo Instagram. Spesso pubblica dei simpatici video con Massimiliano con risate assicurate.