Anticipazioni Uomini e Donne 4 febbraio: il ritorno in studio di Isabella e Fabio

Cosa succederà nella puntata di Uomini e Donne in onda venerdì 4 febbraio 2022? Ecco le anticipazioni della trasmissione che ha lo scopo di mostrare la nascita di coppie attraverso la conoscenza davanti alle telecamere. 

Ultimo appuntamento settimanale per Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi: scopriamo insieme le anticipazioni dettagliate della puntata.

Isabella e Fabio Uomini e Donne
Isabella e Fabio Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

L’ultima puntata si è chiusa con il trono di Luca Salatino: l’ex corteggiatore ha chiesto un confronto ad Eleonora dopo la segnalazione ricevuta, sostenendo di non fidarsi completamente della pretendente. Nonostante le numerose rassicurazioni ricevute nello studio, Luca si trova a far fronte a nuovi dubbi nel momento in cui Maria De Filippi porta alla sua attenzione una nuova segnalazione sulla stessa Eleonora. Questa volta non ci sono mail a testimoniare, ma l’accusa è corredata da nome e numero di telefono di una persona che ha chiesto di parlare direttamente con il tronista.

A commentare la situazione ci ha pensato anche Gianni Sperti, che ha preso Luca per discutere direttamente con gli autori a proposito della nuova segnalazione. Cosa succederà, invece, nella puntata odierna? Ci sarà la conferma per i sospetti che già aleggiano sulla ragazza e una conseguente eliminazione definitiva o Luca deciderà di tenerla fra le sue corteggiatrici?

Uomini e Donne, un grande ritorno nel trono over

Secondo gli spoiler che circolano sul web pare proprio che oggi in studio ci sarà il ritorno di una coppia che si è formata all’interno della trasmissione e in particolare nel trono over. Si tratta della coppia formata da Isabella Ricci e Fabio Mantovani. La relazione è nata sotto il vigile occhio delle telecamere ed è stato Fabio, dopo aver visto la bellissima dama in tv, a decidere di chiamare la redazione per proporsi come corteggiatore.

Isabella e Fabio Uomini e Donne
Isabella e Fabio Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice allarma i fan: “Operazioni che continuo a rimandare”

Anticipazioni Uomini e Donne: Isabella e Fabio raccontano il loro amore

Tra i due è scattato un feeling immediato e, dopo aver approfondito l’intesa all’interno del programma, i due hanno deciso di abbandonare la trasmissione per viversi fuori. Oggi la relazione tra i due prosegue e gonfie vele e pare proprio che Isabella e Fabio siano pronti a presentarsi in puntata per raccontare come stanno andando le cose.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, protagonista operata: “Problema serio” | Le sue condizioni

L’amore che li ha uniti è più forte che mai, come raccontano i post pubblicati da entrambi sui social. Cosa diranno opinionisti e gli altri protagonisti di fronte al ritorno dell’ex dama, acerrima nemica di Gemma Galgani, all’interno dello studio nel quale ha trovato la felicità e in cui la dama torinese la sta ancora cercando?

Impostazioni privacy