Festival, l’attore Gianluca Gori spiega la nascita della sua Drusilla Foer: “Vorrei essere come lei”

Il Festival di Sanremo 2022 sta regalando tantissime emozioni al fedele pubblico. Tra gli ospiti non è passato inosservato Gianluca Gori nei panni di Drusilla Foer.

Sicuramente è uno degli ospiti che ha suscitato tanta curiosità negli italiani. Andiamo a scoprire quando è nato questo personaggio.

Gianluca Gori e Drusilla Foer 20220203 - Meteoweek.com
Gianluca Gori e Drusilla Foer 20220203 – Meteoweek.com

La puntata di ieri, ovvero la seconda ha riscosso un enorme successo. Il merito è senza dubbio di coloro che si sono esibiti sul palco dell’Ariston. inoltre il pubblico si è divertito con il comico Checco Zalone aiutato dal simpatico Amadeus, sempre pronto a mettersi in gioco.

Da Amici di Maria De Filippi sono arrivati Sangiovanni con il pezzo Farfalle, Aka7even con Perfetta così e Irama con Ovunque sarai. Con i loro singoli hanno reso la serata unica e coinvolgente.

Un ospite che ha catturato l’attenzione di grandi e piccini e sicuramente l’attore Gianluca Gori che farà la sua comparsa stasera, giovedì 3 febbraio, nei panni della nobildonna. Il suo personaggio avrà il ruolo di co-conduttrice accanto ad Amadeus.

“Ammetto che vorrei essere come lei”

In realtà Drusilla Foer non è frutto dell’immaginazione dell’attore, ma sarebbe nata il 23 luglio del 1945. Facendo i conti, oggi avrebbe circa settanta anni. Ha sposato Herve Foer, ovvero un belga erede della prestigiosa famiglia Dufur. Purtroppo è venuto a mancare pochi giorni dopo il matrimonio. “Quando ho scoperto un personaggio così chiaro, così libero, ho pensato che tutti dovessero conoscerla e ho spinto la signora a farsi più visibile. Ammetto che vorrei essere come lei”, ecco le parole pronunciate da Gianluca Gori sul suo personaggio estremamente elegante con uno stile pazzesco.

Uno scatto di Drusilla 20220203 - Meteoweek.com
Uno scatto di Drusilla 20220203 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Festival di Sanremo, l’omaggio a Stefano D’Orazio commuove il pubblico: la risposta di Tiziana Giardoni

Curiosità su Gianluca Gori

È nato a Firenze e ha 54 anni. E’ anche un cantante e ha lavorato in passato come fotografo. In un secondo momento ha deciso di dedicarsi al teatro, alla tv e al cinema. È comparso nel piccolo schermo nel 2012 a The show must go off di Serena Dandini proponendo per la prima volta il personaggio di Drusilla.

Leggi anche -> Festival di Sanremo 2022, Sonia Bruganelli al vetriolo contro Amadeus: “Bella serata ma…”

Ha riscosso un enorme successo al punto tale che ha avuto un ruolo nel film Magnifica presenza di Elio Germano. Inoltre ha sostituito Mara Maiochi allo Strafactor, ovvero un programma collaterale ad X Factor. Infine nel 2020 è stato ospite della trasmissione Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.

Impostazioni privacy