Mara Venier e Nicola Carraro, compleanno da divisi: “Sono con te”

Il vero amore non conosce ostacoli, non conosce barriere… e può essere vissuto in tutte le diverse fasi della vita.

Un bellissimo esempio di amore incondizionato è rappresentato dalla coppia formata da Mara Venier e Nicola Carraro.

Mara e Nicola si sono incontrati da adulti, in occasione di una cena organizzata da amici comuni. All’epoca, entrambi avevano delle relazioni passate alle spalle; la presentatrice, inoltre, nel periodo in cui ha conosciuto l’editore era sentimentalmente impegnata con un altro uomo.

Dopo sei anni di fidanzamento, il 28 giugno 2006 Mara e Nicola sono convolati a nozze e, da allora, hanno condiviso insieme tutte le tappe importanti della loro vita, compresi anche i rispettivi compleanni. Per la prima volta nella storia del loro amore, però, quest’anno la coppia ha trascorso il giorno degli 80 anni di Nicola distanti l’uno dall’altra. A svelare cosa sta succedendo è stata la stessa Mara Venier, e ha deciso di farlo tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. Ecco tutti i dettagli.

Lo zampino del Covid

Lo scorso 1 febbraio Nicola Carraro ha compiuto 80 anni. Il lieto evento, però, non è stato festeggiato a dovere in quanto, per cause di forza maggiore, Mara Venier non ha potuto stare accanto al suo amato Nicola. Carraro, infatti, si trova a Santo Domingo; Mara, invece, nella loro casa di Roma. Nonostante tutti i tentativi da parte della conduttrice per cercare di raggiungere suo marito, la burocrazia e le limitazioni legate alla pandemia da Covid-19 hanno reso impossibile il ricongiungimento. Senza perdersi d’animo, come solo lei sa fare, Mara Venier ha dedicato delle dolci parole di buon compleanno al suo amato Nicola, pubblicando sui social uno scatto felice risalente a una festa di compleanno degli anni precedenti. Ecco, dunque, la dedica di Mara: “Amore mio grande, dopo ventuno anni è la prima volta che non siamo assieme il giorno del tuo compleanno. Ho cercato di raggiungerti a Santo Domingo, anche solo per un giorno, ma tutto è complicato con questo Covid maledetto… Sono con te amore, e quando tornerai faremo una bellissima festa! Auguri amore mio, sei l’ottantenne più f*go del mondo!”.

Leggi anche—>Mara Venier: tutti i grandi amore della conduttrice di Domenica In

Uniti per sempre

Dal momento in cui si sono incontrati, Mara Venier e Nicola Carraro hanno coltivato il loro rapporto giorno dopo giorno. Come succede a tutte le coppie, però, anche Mara e Nicola hanno vissuto un periodo di crisi coniugale.

Leggi anche—>Mara Venier, i dolci auguri della conduttrice: “Buon compleanno amore della mia vita”

In una passata intervista rilasciata in esclusiva alla rivista Oggi, Mara Venier ha raccontato di un allontanamento avvenuto tra lei e Nicola nell’anno 2011 e di come, poco tempo dopo, si siano riappacificati: “Nell’estate del 2011 passammo delle vacanze complicate, non eravamo stati bene insieme: io mi volevo divertire, lui voleva stare in casa tranquillo. Tornammo dalla Sardegna molto distanti. Lui andò a Milano e io a Roma, decisa a lasciarlo”. Infine, la conduttrice ha aggiunto: “Mi chiamò un amico di mio marito e mi disse che (Nicola, ndr) doveva essere operato alla carotide subito, perché aveva un’occlusione al 90% ed era in serio pericolo di vita. Ho mollato tutto e sono partita per raggiungerlo. Da allora non ci sono state mai più crisi fra di noi”.

Impostazioni privacy