Amici, lo storico litigio con Maria De Filippi, la confessione del cantante: “Un po’ fuori di testa”

Valerio Scanu ha raggiunto il successo grazie alla trasmissione Amici di Maria De Filippi: non tutti sanno che proprio con la celebre conduttrice c’è stato uno scontro molto forte. Ecco il racconto di quel momento da parte del cantante.

A distanza di anni emerge la verità sul litigio tra Maria De Filippi e Valerio Scanu: l’ex allievo di Amici spiega come sono andate le cose tra i due.

Maria De Filippi ad Amici
Maria De Filippi ad Amici- Foto tv- Meteoweek

Valerio Scanu è diventato un cantante di successo dopo aver partecipato al talent show “Amici di Maria De Filippi”, il programma che si propone di cercare e formare giovani talenti italiani nel campo della musica, della danza e dello spettacolo in generale. La trasmissione, ideata e condotta da Maria De Filippi ha lanciato numerose star della musica italiana.

Dietro la partecipazione di Valerio Scanu si cela un retroscena che non è molto noto e riguarda un battibecco avvenuto proprio con la moglie di Maurizio Costanzo“Quando mi sono ‘beccato’ con lei, se al mio fianco ci fosse stato qualcuno che mi avesse calmato sarebbe stato meglio… In quel periodo ero un po’ fuori di testa”, ha dichiarato il cantante sardo.

Scanu ha confessato di aver commesso diversi errori che avrebbero potuto pregiudicare la sua carriera nel mondo dello spettacolo italiano. Proprio negli anni che hanno caratterizzato il suo esordio, Valerio ha dichiarato di essersi affidato a persone che non lo hanno saputo indirizzare per il meglio, più concentrate sul proprio interesse che per il suo. “Ma quando ti affidi a un team di persone che non lavorano nel tuo interesse, può succedere…”, ha confermato.

Valerio Scanu e Maria De Filippi: ecco perché si sono raffreddati i rapporti

Proprio a causa di queste scelte i rapporti con Maria De Filippi si sono raffreddati e poi interrotti. “Ci siamo lasciati che avevo 25 anni, ora ne ho quasi 32…Diciamo che ci unisce la laurea in Giurisprudenza: spesso ho immaginato Maria studiare i miei stessi esami”, ha detto il cantante, sottolineandolo con ironia. Chissà che queste dichiarazioni non possano portare ad una riapertura del dialogo con la donna che ha saputo scoprire il suo talento prima degli altri.

Valerio Scanu ad Amici
Valerio Scanu ad Amici- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Sangiovanni il gesto sul palco del Festival per Giulia Stabile: la reazione della protagonista di Amici

La nuova vita di Valerio Scanu e la perdita del padre

Valerio Scanu ha dichiarato di non stare concentrandosi sulla musica al momento, ma di aver aperto un salone di bellezza. Si sta dedicando, quindi, a svolgere un ruolo imprenditoriale.

LEGGI ANCHE: Natalia Titova, l’addio ad Amici e la stoccata al programma: “Cercavo di portare avanti i bravi ma…”

“Se non avessi questo salone sarei tornato in Sardegna per stare al fianco di mia madre, che ha da poco perso mio padre…Sento molta responsabilità nei confronti dei miei dipendenti”, ha affermato l’ex allievo di Amici.

Impostazioni privacy