Beautiful, anticipazioni americane: Ridge tradito da Brooke dal suo ex rivale | Una morte inaspettata spiazza i fan

Uno dei produttori, Casey Kasprzyk, preannuncia che le vite dei personaggi di “Beautiful” cambieranno per sempre…

Beautiful

Trasmessa dal 4 giugno 1990, dopo quasi 32 anni dalla prima puntata, “Beautiful” è ancora oggi la soap opera più seguita in Italia, con un numero di fedelissimi telespettatori che ogni giorno si aggira intorno ai 2,8/2,9 milioni fino a toccare punte di più di 3 milioni. Gli ultimi episodi della fiction stanno tenendo i fan con il fiato sospeso: Thomas, trasportato d’urgenza in ospedale, lotta tra la vita e la morte. Eppure, non sembra che i momenti di suspance non siano destinati a finire nel breve termine.

Le anticipazioni americane di “Beautiful”, infatti, fanno presagire un importante svolta nella trama della storica soap opera. O almeno, questo è quello che ha fatto intendere Casey Kasprzyk, uno dei produttori, in una delle sue ultime comparse su “Bold Live”, la serie di approfondimenti settimanali pubblicati da qualche mese a questa parte sul canale YouTube di “Bold and Beautiful”.

Accanto al grande lavoro di pubblicazione di tutte le stagioni della soap opera a partire dalla numero 1, infatti, il canale dedicato alla storica fiction ha deciso di concedere uno spazio ai membri attuali e passati del cast per rispondere alle domande del pubblico. Tra questi, il produttore Casey Kasprzyk ha rivelato ai fan che presto alcuni avvenimenti cambieranno “Beautiful” per sempre. “Accadrà qualcosa, che farà molto parlare quando andrà in onda”, ha dichiarato, aggiungendo che l’evento segnerà indelebilmente le vicende dei protagonisti della serie televisiva.

Svolta inaspettata nella trama di “Beautiful”:cosa dobbiamo aspettarci?

Eric e Quinn
Photo credits: Sean Smith – CBS via Getty Images

Non è la prima volta che il cast di “Beautiful” instilla la curiosità nei telespettatori, preannunciando incredibili colpi di scena. Peccato che, nella stragrande maggioranza dei casi, gli episodi non siano poi stati all’altezza delle aspettative. Ad esempio, la grande e misteriosa storia legata alla morte di Vinny Walker, che avrebbe dovuto cambiare per sempre le vite dei protagonisti, alla fine si è rivelata povera e trascurabile sia per la sceneggiatura carente sia per la marginalità del personaggio stesso.

LEGGI ANCHE: Beautiful, cosa fa oggi Susan Flannery, la Stephanie Forrester della soap? Eccola dopo la malattia a 83 anni

Chi saranno i personaggi al centro del plot twist?

Volendo fare delle ipotesi circa gli eventi che sconvolgeranno la vita dei protagonisti della soap opera, si può ipotizzare che i riflettori saranno puntati sulla coppia Ridge-Brooke, il cui matrimonio potrebbe essere messo a rischio (anche se non si tratterebbe della prima volta) dal bacio dato dalla Logan a Deacon Sharpe. Oppure il colpo di scena potrebbe riguardare Sheila Carter, personaggio ormai di minore spessore, rispetto al passato. O ancora, Steffy Forrester, in vista della terza gravidanza dell’attrice Jacqueline MacInnes Wood. Un evento imminente che potrebbe spingere gli autori ad approfittare dell’assenza dell’interprete per dare una svolta alla narrazione. Per scoprirlo, non resta che attendere che arrivi la primavera, quando la storyline dei nuovi episodi verrà trasmessa su Canale 5.

Impostazioni privacy