Una vita, anticipazioni dal 7 all’11 febbraio: ridotta in condizioni critiche | Addio alla protagonista di Acacias?

Grandi novità nelle trame di “Una Vita”: ecco come cambierà la vita dei personaggi nelle puntate in onda dal 7 all’11 febbraio.

Una vita
Fonte: Facebook

Giungono dalla Spagna le novità che riguarderanno i personaggi della popolare soap opera “Una Vita” e che andranno in onda dal 7 all’11 febbraio su Canale 5. Al centro della trama ci saranno le donne: Lolita che terrà i fan con il fiato sospeso per le sue condizioni di salute, Natalia che deciderà di tornare in Messico, e Anabel che si scontrerà duramente con Susana. Ma vediamo nel dettaglio cosa succederà.

Mentre Benigna chiederà a Cesario e Jacinto il permesso di andare via e tornare al suo villaggio, Indalecia sarà restia a seguire sua madre. Lui sentirà su di sé tutta la stanchezza delle notti trascorse a dormire per terra, ignaro del motivo per il quale la ragazza abbia deciso di non lasciare Acacias. Ma non si tratterà dell’unica partenza imminente: anche Natalia, nel tentativo di recare meno sofferenza ai Palacios, deciderà di fare ritorno in Messico, non senza prima chiedere ad Anabel di recapitare un messaggio ad Antonito. 

I Palacios, tuttavia, non saranno risparmiati dal dolore e dalla sofferenza. Le condizioni di Lolita, infatti, peggiorano di giorno in giorno e i medici sospettano che una terribile malattia abbia colpito la donna: stando alle loro analisi, le restano soltanto pochi giorni di vita. Una diagnosi che sembrerà non coincidere con le condizioni di Lolita, che improvvisamente riprenderà le forze e crederà di essere in via di guarigione.

Anabel affronta Susana, mentre Sabina cerca un nuovo alibi per Miguel

Natalia sarà in pena per come Antonito ha agito nei suoi confronti e cercherà il conforto di Anabel. Quest’ultima realizzerà che Susana ha parlato male alle sue spalle e non ci penserà due volte quando si tratterà di affrontarla. Intanto, Sabina chiederà al marito di cercare un nuovo e più convincente alibi, preoccupata che la lettera di Roberto non sia una prova sufficiente per poter scagionare Miguel. 

Aurelio e Genoveva vicini, José preoccupato per Bellita

Genoveva

Protagonista dei prossimi episodi sarà inevitabilmente anche Genoveva, che si avvicinerà pericolosamente ad Aurelio. In occasione di una cena a casa della donna, il Quesada si confesserà interessato a una conoscenza più approfondita, mentre la Salmeron non si spingerà oltre l’amicizia. Contemporaneamente, Bellita, nella convinzione che il suo ammiratore sia partito, penserà di uscire di casa ma José, per nulla convinto, chiederà a Rosina e Susana di tenere d’occhio la moglie. I suoi sospetti troveranno presto conferma: l’uomo è ancora ad Acacias e ascolterà di nascosto la loro conversazione. 

LEGGI ANCHE: Una Vita: Genoveva a piede libero per Acacias, ma la vendetta di Felipe è pronta

Lolita torna a casa, Servante sospetta delle reali intenzioni di Indalecia

A seguire, Antonito e Aurelio si scontreranno faccia a faccia, mentre Lolita verrà dimessa dall’ospedale. Indalecia, con la sua insolita gentilezza nei confronti di Jacinto, insospettirà Servante, il quale si convincerà che il piano della ragazza è quello di prendere il posto di Marcelina. Infine, i fan vedranno Susana impegnata in una campagna per cacciare gli stranieri da Calle Acacias: un’idea che non troverà l’appoggio degli abitanti del paese.