Blanco, avete mai visto la bellissima fidanzata Giulia? Ecco chi e cosa fa nella vita

Blanco è senza ombra di dubbio la rivelazione musicale dell’anno nel nostro paese, ma avete mai visto la fidanzata dell’artista? Scopriamo insieme di chi si tratta.

Nato a Calvagese della Riviera, comune italiano in Lombardia, nel febbraio del 2003, Blanco, al secolo Riccardo Fabbriconi, ha fin da piccolo mostrato grande passione per la musica avvicinandosi dapprima ai grandi nomi del cantautorato italiano e successivamente al rap e a tutte le sue sfaccettature.

Il risultato di queste influenze è la sua musica, caratterizzata dall’intimità della scrittura dei grandi autori italiani e da un sound contemporaneo molto vicino alle sonorità rap. L’esordio musicale del cantante è avvenuto nel 2020 con la pubblicazione del suo primo EP, Quarantine Paranoid, su SoundCloud, progetto che gli ha permesso di farsi notare da Universal Music e pubblicare proprio con questa etichetta Blu Celeste, suo primo album, che occupa senza dubbio un posto tra i dichi di maggiore successo del 2021.

Attualmente Blanco in coppia con Mahmood, è tra i concorrenti in gara al Festival di Sanremo, con il brano Brividi, che sembra essere tra i favoriti per la vittoria. In attesa di scoprire se la coppia di artisti riuscirà a portare a casa la prestigiosa statuetta della kermesse, scopriamo insieme chi è la fidanzata del giovane cantante.

Chi è la fidanzata di Blanco

La ragazza in questione è Giulia Lisioli, giovane diciannovenne originaria delle stesse zone del cantante. Secondo quanto dichiarato dallo stesso Blanco durante un’intervista a Radio Deejay, si sono conosciuti prima che la sua musica raggiungesse le cuffiette di milioni di ascoltatori e ancora oggi sembrano essere legati da un forte legame. Giulia, come anche Blanco, sembra essere molto riservata e non interessata alle luci dei riflettori.

LEGGI ANCHE—>Ditonellapiaga: età, vero nome, compagno, carriera | Tutto sulla rivelazione del Festival di Sanremo

Giulia Lisioli su Instagram

Nonostante ciò la giovane è molto attiva su Instagram dove ama condividere alcuni momenti che la vedono in compagnia delle persone a lei più care, tra cui anche lo stesso Blanco. Per i fan più curiosi Ii profilo di Giulia, seguito da oltre 38 mila utenti, è un modo di scoprire alcuni dei lati meno conosciuti del giovane artista. Nell’ultima settimana, inoltre la giovane ha supportato la sua dolce metà condividendo nelle sue storie il codice per votare il brano di Mahmood e Blanco al Festival di Sanremo. 

Impostazioni privacy