Sabrina Ferilli, l’interno della sua casa è un incanto: dimora mozzafiato

Sabrina Ferilli è senza ombra di dubbio uno dei volti più apprezzati e seguiti del panorama televisivo italiano, ma avete mai visto la casa dell’attrice? Scopriamo insieme alcuni dettagli della meravigliosa dimora.

Nata a Roma nel giugno del 1964, Sabrina Ferilli ha dato il via alla propria carriera nel mondo dello spettacolo come attrice ricoprendo ruoli secondari all’interno di diverse produzioni. Il suo nome arrivò al grande pubblico nel 1994 quando entrò a far parte del cast de La bella vita di Paolo Virzì. Da allora l’attrice romana ha continuato a lavorare su diversi set di film di successo, arrivando a recitare anche in teatro e successivamente anche sul piccolo schermo che le ha permesso di far riconoscere il proprio talento oltre che come attrice anche come personaggio televisivo.

Sabrina Ferilli è ormai uno dei volti più apprezzati dello spettacolo e dell’intrattenimento italiano, a confermarlo il suo ritorno al Festival di Sanremo che proprio questa sera, in occasione della finale, la vedrà salire sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus. 

L’attrice oltre ad essere molto presente sullo schermo è anche molto attiva sui social network, in particolare su Instagram dove conta oltre 600 mila follower con cui ama condividere alcuni retroscena del suo lavoro oltre che momenti di vita privata.

Dove vive Sabrina Ferilli

Tra gli scatti pubblicati dall’attrice si possono anche vedere alcuni scorci della sua meravigliosa casa. Sabrina vive a Roma insieme al marito Flavio Cattaneo, manager e fondatore dell’azienda di trasporti Itabus. Dalle foto pubblicate da Ferilli è possibile notare come la casa della coppia sia caratterizzata da colori caldi come il raffinatissimo marrone del parquet che attraversa l’intero appartamento. Malgrado all’interno sembri dominare uno stile classico sono presenti alcuni elementi moderni che vanno ad arricchire le stanze.

Immancabile anche un meraviglioso e ampio spazio esterno in cui rilassarsi e godere di una vista mozzafiato al tramonto sulla cupola di San Pietro. Secondo quanto riportato, la casa dell’attrice sarebbe situata a Prati, tra i quartieri più esclusivi della Capitale situato alla destra del Tevere. Insomma una casa da sogno dove Sabrina e Flavio possono passare le giornate in compagnia delle persone a loro più care.

LEGGI ANCHE—>Ditonellapiaga: età, vero nome, compagno, carriera | Tutto sulla rivelazione del Festival di Sanremo

Sabrina Ferilli al Festival di Sanremo

Questa sera Sabrina Ferilli tornerà sul palco dell’Ariston dopo più di 20 dalla sua prima esperienza alla kermesse musicale. Infatti già nel 1996 l’attrice ha vestito i panni della conduttrice del Festival di Sanremo al fianco di Pippo Baudo e Valeria Mazza. Oltre a Ferilli, tra gli ospiti di questa sera ci sarà anche il cantante Marco Mengoni che avrà modo di presentare il suo nuovo album Materia (Terra).

 

 

Impostazioni privacy