Brave and Beautiful, Pier Silvio Berlusconi ha deciso: novità sulla serie turca

La serie di grande successo Brave and Beautiful tornerà su Canale 5? Rispondiamo a questa domanda. 

L’AD di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha preso una decisione sull’amata serie turca, Brave and Beautiful. Ecco le ultime novità.

Sin dalla sua nascita, Mediaset ha sempre puntato molto sulle soap. Ne ha prodotte tantissime – e tutte di grande successo – ma ha anche portato in Italia popolari prodotti internazionali, in particolar modo statunitensi. Negli ultimi anni, però, il trend è cambiato.

Sia chiaro, il Biscione punta ancora moltissimo sulle serie – basti vedere i palinsesti – ma ha deciso di puntare anche su altri prodotti europei e non. Una scommessa certamente vinta dall’Amministratore Delegato della multinazionale di Cologno Monzese, Pier Silvio Berlusconi. 

In questo elenco figurano grandi successi come Una Vita, Il Segreto, soap spagnole, oppure le serie turche come Daydreamer – Le ali del sogno, Love is in the Air e Brave and Beautiful. E, proprio queste ultime due sono sotto i riflettori del grande pubblico.

La decisione di Pier Silvio Berlusconi

La serie turca Brave and Beautiful è stato un grande successo. In onda su Canale 5 – complice anche i mesi estivi – è riuscita a sbarcare in prima serata, ottenendo buonissimi ascolti in termini di share. Poi, l’arrivo dell’autunno e del palinsesto tradizionale ha riportato in video i grandi classici di Mediaset. Ma la serie tornerà? A quanto si apprende, l’Ad Mediaset Pier Silvio Berlusconi, vuole ancora puntare forte su questi prodotti. Per tale motivo, le nuove puntate di Brave and Beautiful verranno trasmesse su Canale 5. Quando? Per rispondere a questa domanda dovremmo attendere un po’. Innanzitutto, la fine dell’attuale serie turca in onda sul canale principale del Biscione, ovvero Love is in the Air. Ma, verosimilmente, il passaggio di consegne dovrebbe avvenire ad inizio estate, in giugno.

Leggi anche —> Alex Belli, la rabbia della famiglia: “Amareggiato dagli atteggiamenti” | Ormai è crisi

Le altre novità

Nell’ambito delle serie ci saranno altre importanti novità nei prossimi mesi. Come sappiamo, l’amata soap spagnola Una Vita – nome originale Acacias 38 – nel Paese iberico è terminata. Dunque, nell’attesa del gran finale della stagione, Mediaset sta già lavorando per il dopo.

Leggi anche —> Il Paradiso delle Signore anticipazioni: il grande mazzino Paradiso a rischio chiusura? Il piano di Dante per strapparlo a Vittorio

Una volta terminata la soap Una Vita, infatti, andrà in onda la nuova serie Dos Vidas. Quest’ultima è stato un vero successo sulla tv iberica. Di cosa parla? Racconta della storia di due donne, ma su una linea temporale diversa: una vive nella Spagna di oggi, l’altra nella Guinea spagnole degli anni ’50.