Chi è il suo compagno di Marco Mengoni? Il cantante rompe il silenzio sulla sua vita privata

Il cantante Marco Mengoni ha una persona speciale nella sua vita? L’artista ha finalmente rotto il silenzio sulla sua vita privata. 

Curiosità sulla vita privata del cantante Marco Mengoni: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Lui è uno dei cantanti più amati dal grande pubblico, talento purissimo, una delle voci più cristalline della nostra musica. Stiamo parlando di Marco Mengoni che, tra l’altro, questa sera sarà ospite della finalissima del Festival di Sanremo 2022. 

Un successo, quello di Marco Mangoni, partito da X-Factor nel 2009 sino ai più grandi palchi nostrani ed internazionali. Per quanto riguarda Sanremo, Marco Mengoni ha partecipato due volte e, nel 2013, è giunto prima nell’edizione di quell’anno con il brano L’essenziale. 

Ma la sua straordinaria la conosciamo bene, mentre meno conosciamo della sua vita privata. Oggi ci concentreremo su questo lato del grande artista.

Le parole di Marco Mengoni

Nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Il Corriere della Sera, Marco Mengoni ha parlato della sua vita privata. O meglio, della volontà, finanche necessità, di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori del mondo gossip. Ha spiegato il cantante: “Io ho 30 anni e mi sono aiutato, analizzato, fatto analizzare, fatto gavetta più o meno lunga, ai like e dislike sono vaccinato”. E continua: “Per questo la mia vita privata sui social non mi va di mettercela, se è privata non mi va di mettere in mezzo persone che non c’entrano con la mia fama. Io faccio questo mestiere e io devo essere fucilato in piazza, ma non voglio che i miei cari siano massacrati. Ci tengo a proteggere le piante, figurarci le persone che mi stanno accanto”. 

Leggi anche —> Amici, la ballerina con una vistosa fasciatura: nuovo infortunio?

Vita privata di Marco Mengoni

Del resto, numerosi colleghi di Marco Mengoni hanno compiuto la stessa scelta, ovvero tenere la vita privata lontano dal mondo gossip e non rivelare alcun dettaglio con i fan, nemmeno sui social. Insomma, quando e se vorrà, rivelerà al pubblico se ha o meno una persona importante nella sua vita.

Leggi anche —> L’Amica Geniale, il retroscena sul rapporto tra le attrici Girace e Mazzucco: “Non siamo amiche nella realtà” | Ecco perché

Nel corso dell’intervista, Marco Mengoni ha poi aggiunto: “La mia generazione è fluida, più aperta in tutti i sensi e mi dispiace per le persone che ci governano non si aprano alla natura. Io non contemplo paletti e muri, non mi accorgo della tonalità della carnagione o della scelta di amare un uomo o una donna”. 

Impostazioni privacy