Amici, la ballerina con una vistosa fasciatura: nuovo infortunio?

Amici è il talent show di canale 5 che permette ai giovani talenti di realizzare un sogno: rendere un lavoro la propria passione. A breve inizierà la fase del Serale e un’amatissima ballerina potrebbe non esserci. 

Ad allarmare gli utenti social con questa notizia è stato Rudy Zerbi, il maestro di canto del programma condotto da Maria De Filippi. Ecco cosa avrebbe rivelato ai suoi follower che subito hanno chiesto spiegazioni.

Maria De Filippi 20220205 - Meteoweek.com
Maria De Filippi 20220205 – Meteoweek.com

Rudy Zerbi è uno dei maestri più amati di Amici. Spesso tende a creare dei simpatici siparietti con i suoi colleghi, soprattutto con Anna Pettinelli per opinioni diverse sui singoli allievi di canto. L’anno scorso si punzecchiava con Arisa, ma alla fine non hanno mai nascosto la reciproca stima.

Adesso è alle prese con un’ardua scelta: chi mandare al Serale che a breve andrà in onda in prima serata su canale 5. Le discussioni non mancano, ma sicuramente farà valere le sue idee.

Nelle ultime ore ha pubblicato delle Instagram Stories in cui commenta le dinamiche della serata del Festival di Sanremo 2022. Con lui erano presenti Alberto Urso e Giulia Stabile e insieme hanno espresso un loro parere sulle cover proposte dai cantanti in gara. A un certo punto ha inquadrato Giulia e non è passato inosservato un piccolo dettaglio.

“Non è successo niente, state tranquilli!”

Zerbi, Giulia e Alberto hanno fatto ovviamente il tifo per Sangiovanni che si è esibito in coppia con Fiorella Mannoia. “Stupendi, bellissima, bella la canzone, belli loro”, ecco le parole del maestro di canto sul suo ex allievo. Poi è stato il turno di Emma Marrone con Francesca Michielin, di Jovanotti e Gianni Morandi. A un certo punto ha inquadrato Giulia e tutti hanno notato il polso fasciato. Giorni fa aveva fatto questa rivelazione: “Ho fatto danno e mi sono fatta una piccola lesione…ma abbiamo già iniziato con le cure e mi sono fermata…In una settimana mi rimetterò in piedi e ricomincerò subito. Non è successo niente, state tranquilli!”. I fan, quindi, non devono temere il peggio.

Giulia e la storia di Rudy 20220205 - Meteoweek.com
Giulia e la storia di Rudy 20220205 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Natalia Titova, l’addio ad Amici e la stoccata al programma: “Cercavo di portare avanti i bravi ma…”

Una tenera storia d’amore

Giulia e Sangiovanni sono fidanzati da quasi un anno. Galeotto è stata l’ultima edizione di Amici. Sono anche arrivati in finale insieme ed è stata lei a portare a casa la coppa della vittoria. Ora lei fa parte del corpo di ballo della scuola mentre lui si sta dedicando alla musica.

Leggi anche -> Sangiovanni il gesto sul palco del Festival per Giulia Stabile: la reazione della protagonista di Amici

Gli italiani li amano perché il loro amore é puro e genuino. Adesso lei tifa da casa il suo amato che sta dando il meglio di sé sul palco dell’Ariston. Sarà lui a vincere questo Festival? Ci sono buone probabilità, ma per scoprirlo non bisogna fare altro che attendere la puntata di stasera.