Avete visto la casa di Elisabetta Gregoraci a Montecarlo? Ecco dove abita l’ex moglie di Briatore

Si è parlato spesso della vita a cinque stelle di Elisabetta Gregoraci a Montecarlo: scopriamo dove abita e quali sono i dettagli della casa vicina a quella di Briatore che ha le sembianze di un vero e proprio castello.

Il matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è finito nel 2017, ma la showgirl ha deciso di vivere nella residenza di Montecarlo, proprio dove abita il suo ex marito.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci-Foto tv- Meteoweek

La casa della Gregoraci è situata a Monaco, per la precisione le quartiere Le Condamine. Qui Elisabetta vive insieme al figlio Nathan Falco, nato nel 2010 dalla relazione con Flavio Briatore. Il lussuoso appartamento si trova all’interno del comprensorio le Zodiaque, con una spettacolare vista sul mare. A pochi passi vive anche il suo ex: i due sono rimasti in ottimi rapporti e hanno deciso di condividere la stessa città per il bene di Nathan.

1000 metri quadrati per una casa che si presenta come un sogno ad occhi aperti, completo di scalinata mozzafiato, colonne in marmo bianco, pareti affrescate e un enorme terrazzo con vista che lascia senza fiato. Questi particolari sono ben visibili sulle fotografie che la conduttrice di Battiti è solita pubblicare sul suo profilo Instagram: ai più attenti non è sfuggita la presenza di un’immensa cabina armadio in cui la Gregoraci conserva abiti e accessori di enorme valore.

Elisabetta Gregoraci, da Soverato a Montecarlo: una carriera ricca di svolte

La vita di Elisabetta Gregoraci ha le sembianze di una fiaba: una bellissima ragazza che arriva da un piccolo centro del Sud Italia e che conquista la fascia di Miss Calabria a Salsomaggiore prima di cominciare a lavorare nel campo della moda. Poi l’incontro con il facoltoso imprenditore Flavio Briatore, il matrimonio e la nascita di Nathan Falco. Il divorzio è stato firmato nel 2017 e si è parlato di un addio da diversi zeri.

Elisabetta Gregoraci casa a Montecarlo
Elisabetta Gregoraci, casa a Montecarlo- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci, l’annuncio: la famiglia si allarga, la gioia dell’ex gieffina

A quanto ammonta il patrimonio della Gregoraci: case e locali

In molti si sono chiesti a quanto ammonti l’assegno di mantenimento della Gregoraci: si parla di circa 10 mila euro al mese. Oltre alla casa di Monaco, la Gregoraci possiede un attico a Roma, un altro regalo del suo ex marito. E non è finita qui.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci corteggiata da un ex di una collega Mediaset, lo scoop bomba

Elisabetta compare anche tra i soci che possiedono le quote dei numerosi locali di Briatore. La showgirl è in parte proprietaria del Twiga, del Billionaire di Porto Cervo, del Billionaire di Malindi in Kenya e di tanto altro. Sommando tutte le entrate c’è da ammettere che sì, la vita della bellissima donna calabrese è proprio una favola moderna!

Impostazioni privacy