Che Tempo Che Fa, puntata 6 febbraio: Fabio Fazio intervista Papa Francesco

A Che Tempo Che Fa arriva Papa Francesco. Sua Santità sarà intervistato dal padrone di casa Fabio Fazio. 

Questa sera, negli studi Rai di Che Tempo Che Fa, il conduttore Fabio Fazio intervisterà Papa Francesco.

In questa stagione, Fabio Fazio ha certamente mantenuto la promessa di portare grandi ospiti a Che Tempo Che Fa. In pochi mesi si sono succeduti grandi star della musica, come Lady Gaga, o del cinema, come Woody Allen, Quentin Tarantino e McConaughey.

Ma anche tantissime personalità di spicco del mondo della politica internazionale, come Emmanuel Macron o Barack Obama. Questa sera, invece, il conduttore Rai intervisterà Papa Francesco. Un grande evento: Papa Bergoglio, infatti, pur avendo rilasciato numerose interviste a tv italiane, non ha mai partecipato ad un talk nostrano.

La puntata inizierà come di consueto alle 20.00 circa, su Rai Tre. Non è stato specificato a quale orario è stato scelta per l’intervista, ma tutto lascia supporre che potrebbe avvenire nella prima ore della trasmissione.

La puntata di questa sera

La primissima parte del programma Che Tempo Che Fa, come di consueto, sarà riservata alla situazione emergenziale nel nostro Paese. Negli studi Rai, Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele e Alberto Mantovani, Presidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca. In seguito, l’attesissima intervista di Fabio Fazio a Papa Francesco. Probabilmente, il padrone di casa, sarà coadiuvato da alcuni illustri giornalisti.

Leggi anche —-> Silvia Toffanin è una furia in studio: “Mi è venuto il nervoso, continui a fare brutta figura” | Mai vista la conduttrice così

La terza parte della trasmissione

Nella puntata di stasera di Che Tempo Che Fa, non mancheranno la co-conduttrice Filippa Lagerback e l’intervento della comica torinese Luciana Littizzetto. Allo stesso dovrebbe essere confermato il consueto spazio allo scrittore Roberto Saviano, che è stato ospite della terza puntata del Festival di Sanremo.

Leggi anche —> Festival di Sanremo: quanto ha pagato la Rai per Amadeus, Fiorello, gli ospiti e le conduttrici? Tutti i cachet dei protagonisti

Proprio Luciana Littizzetto ha spiegato, nel corso della trasmissione radiofonica La bomba su Radio Deejay, che Fabio Fazio ha lavorato circa due anni per portare in trasmissione Papa Bergoglio. Infine, nella terza parte del programma, non mancherà il consueto tavolo, con ospiti fissi come Orietta Berti, Nino Frassica, Ale e Franz e Gigi Marzullo.