Gianni Morandi porta il parrucchino? Il cantante ammette: “Ora lo devo confessare…”

Nel corso del Festival di Sanremo 2022, dove è giunto terzo, Gianni Morandi ha indossato un parrucchino? In molti si sono posti questo quesito, ecco la risposta dello stesso cantante. 

Il cantante Gianni Morandi sul palco del Teatro Ariston ha indossato il parrucchino? Ecco tutta la verità a riguardo.

Lui è stato certamente uno dei grandi protagonisti di questa edizione del Festival di Sanremo 2022, condotto da Amadeus su Rai Uno. Stiamo parlando di Gianni Morandi. Il cantante bolognese non ha certamente deluso le aspettative ed ha conquistato tutti.

Dai colleghi al grande pubblico, tutti hanno esaltato il grande Festival di Sanremo di Gianni Morandi, che ha portato in gara il brano, scritto da Jovanotti e Mousse T – che è stato anche il maestro in gara per il cantante – che si intitola Apri tutte le porte. 

Un incredibile ciclone di energia e carisma che ha entusiasmato tutti. Gianni Morandi, che è giunto terzo, è stato anche uno dei protagonisti social del Festival di Sanremo. Siè confermato, inoltre, ancora una volta, il grande sodalizio artistico con Jovanotti. I due hanno pubblicato il brano L’Allegria. 

Un grande Festival di Sanremo 2022

Gianni Morandi ha davvero brillato al Festival di Sanremo 2022. Il cantante, all’età di 77 anni, ha conquistato il grande pubblico televisivo con la sua musica ed entusiasmo, risultando uno dei più apprezzati di tutta la kermesse. Morandi ha vinto, in coppia con Jovanotti, la serata cover, nella quale si sono esibiti con un medley dei loro più grandi successi. Ha raggiunto il terzo posto, ma ha anche vinto il Premio Lucio Dalla, assegnato dalla sala stampa. Insomma, un grandissimo successo.

Leggi anche —> Whatsapp: il trucco per sapere se qualcuno spia il tuo account

Le parole di Gianni Morandi

In molti si sono chiesti come faccia il cantante bolognese a tenersi così in forma. Sappiamo bene quanto Gianni Morandi tenga alla sua corsetta giornaliera e agli allenamenti ma, dal punto di vista estetico, il cantante ricorre ad un ritocchino?

Leggi anche —> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 7 all’11 febbraio: Flora dai magistrati, Adelaide in fuga | Umberto è nei guai

In molti infatti si sono chiesti se il cantante porti o meno il parrucchino. Gianni Morandi ha risposto, qualche tempo fa, a questa domanda posta da uno dei suoi followers con queste parole e il suo solito umorismo:Oddio, io lo tenevo nascosto ma tu mi hai beccato e ora lo devo confessare: sì, ho il parrucchino, guarda”. 

Impostazioni privacy