Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 7 all’11 febbraio: Flora dai magistrati, Adelaide in fuga | Umberto è nei guai

Anticipazioni e curiosità sulla prossime puntate della popolare serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda da lunedì 7 a venerdì 11 febbraio, dalle ore 15.55 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Cosa ci aspetta nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore 6? Scopriamolo insieme.

La sesta stagione dell’amatissima serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, non sta deludendo le aspettative ed ha conquistato, sin dal primissimo episodio, il grande pubblico televisivo. Numerosi colpi di scena stanno per accadere. Scopriamo insieme le anticipazioni della prossima settimana.

Vediamo dunque le anticipazioni da lunedì 7 febbraio a venerdì 11. Partiamo dalla situazione in casa Colombo. La lettera minatoria scritta da Gemma a Gloria ha scombussolato la famiglia. Veronica ha ormai capito che l’autrice è sua figlia e decide di affrontarla a viso aperto.

La lettera, però, finisce per avvicinare Ezio e Gloria. Veronica, dunque, anche per scagionare sua figlia, vuole rivelare a Gemma di essere lei l’autrice della lettera e le propone un incontro. Ma, sul luogo, si presenta Ezio: è finita tra i due?

Il caso Ravasi

Intanto, nessuna notizia arriva dalla Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, completamente scomparsa da quando è partita per Parigi. Umberto Guarnieri è completamente nel pallone: cosa ha detto ai magistrati Adelaide sul caso Ravasi? E perché non ritorna a Milano? Anche per liberarsi di questo peso, il papà di Marta, confida tutto a Marco di Sant’Erasmo, nipote della Contessa. I due sanno bene che, prima o poi, i magistrati si interesseranno all’allontanamento della Contessa da Milano. Per sviare tutti, Marco ha un’idea, ma ha bisogno dell’aiuto di Flora, figlia dello stesso Ravasi. Flora ha avuto un rapporto complicato con la Contessa, durante il suo soggiorno a Villa Guarnieri, e non sono ancora chiari i sentimenti della giovane verso Umberto. Flora accetta di recarsi dai magistrati, ma un dubbio – nella puntata di venerdì – assillerà Umberto e Marco: la Ravasi potrebbe tradirli?

Leggi anche —> Avete visto la casa di Elisabetta Gregoraci a Montecarlo? Ecco dove abita l’ex moglie di Briatore

Vittorio tra Tina e i problemi del Paradiso

Intanto Vittorio, mettendo da parte i suoi sentimenti, decide di aiutare Sandro a riconquistare Tina. Quest’ultima, però, è delusa dalla scelta del patron del Paradiso. Proprio il grande magazzino milanese è al centro delle mire di Dante Romagnoli. Quest’ultimo, per tale fine, si allea con Fiorenza e con un nuovo personaggio della serie.

Leggi anche —> Clizia Incorvaia, la confessione di Eleonora Giorgi: “Mi obbliga sempre”

Di chi si tratta? Lui è Ferdinando Torrebruna, imprenditore, che però mostrerà un serio interesse per Ludovica Brancia. Cosa ne sarà di Marcello? Intanto, Armando informa Agnese che Giuseppe è nei guai in Germania. Un altro inaspettato ritorno? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy