Pillole Gossip: il lieto annuncio di Amadeus e Giovanna, fiocco azzurro per Toffanin – Berlusconi e gli scatti di Arisa

L’annuncio di Giovanna Civitillo ed Amadeus, gli scatti di Arisa e una bella notizia per la coppia Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. Tutte le pillole gossip. 

I fatti più salienti di questa settimana descritti nelle nostre pillole gossip. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Torna il consueto appuntamento con le pillole gossip, ovvero con le notizie più succulente della settimana appena trascorsa. Nella lista non poteva mancare la coppia della tv di questi ultimi sette giorni, formata da Amadeus e Giovanna Civitillo. E poi ancora Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi e la cantante Arisa.

Partiamo dalla conduttrice di Verissimo e dall’AD di Mediaset. Già perché la coppia, amatissima dal grande pubblico, ha festeggiato la nascita del piccolo Ettore Quinto, figlio di Barbara Berlusconi e del suo compagno Lorenzo Guerrieri.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono dunque diventati zii e sono felicissimi del nuovo arrivo in famiglia. Al momento, l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, conta 13 nipoti.

Gli scatti di Arisa

Nella serata delle cover del Festival di Sanremo 2022, Arisa è salita sul palco per accompagnare Aka 7even con il brano Cambiare di Alex Baroni. Ma la cantante si er agià esibita nel corso della seconda serata, proponendo uno dei possibili inni per le Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026, l’altro è stato presentato da Malika Ayane. In settimana, però, la cantante ha stupito i suoi tantissimi followers con una serie di scatti mozzafiato in cui si mostra in tutta la sua bellezza. Capelli rosa, intimo nero, Arisa, come ha scritto sui social, la cantante ha voluto: “[..] Celebrare questa bella femminilità che il cielo mi ha donato…mi sta cambiando la vita, ho bisogno che lo ascoltiate ancora, che impariate le canzoni a memoria e che le cantiate ovunque, che lo consigliate a conoscenti e amici”. 

Leggi anche —> Oroscopo settimanale: i segni top, e flop, dal 7 al 13 febbraio

L’annuncio di Amadeus e Giovanna

E chiudiamo con l’annuncio del conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2022, Amadeus e di sua moglie Giovanna Civitillo. Quest’anno, l’ex ballerina, con ha condotto PrimaFestival ma tornerà presto in tv. La coppia, infatti, condurrà insieme Affari tuoi – Formato famiglia. 

Leggi anche —> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 7 all’11 febbraio: Flora dai magistrati, Adelaide in fuga | Umberto è nei guai

Giovanna Civitillo è stata l’inviata per il Festival del programma di Rai Uno, Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. Da sabato 12 febbraio, dunque, affiancherà suo marito Amadeus al timone del popolare quiz-game di Viale Mazzini. Ci attende, in tv, una sfida molto interessante, dal momento che, tra poco, il sabato di Canale 5 sarà occupato nuovamente da Maria De Filippi.

Impostazioni privacy