Lorella Boccia, l’annuncio sui social: “Ci siamo lasciati”, poi la verità | Cosa è accaduto

Ad oggi, i social ricoprono un aspetto molto importante nella nostra società, tanto da portarci a condividere tutto (o quasi) ciò che accade nelle nostre vite.

Anche i personaggi del mondo dello spettacolo sono soliti pubblicare foto, video e Ig stories, per far sì che il rapporto virtuale con i loro follower sia il più sincero e colloquiale possibile. Lorella Boccia, ballerina e conduttrice tv, è una delle celebrità più amate e attive sul Web.

La bellissima Lorella, nata il 27 dicembre 1991 a Torre Annunziata, ha praticato danza classica e moderna fin da che era solo una bambina, diplomandosi in tale disciplina presso la scuola Harmony di Napoli. Negli anni, la sua bravura, il suo talento e il suo carattere spigliato e solare hanno permesso a Lorella non solo di diventare una bravissima ballerina televisiva e di teatro, ma anche di condurre programmi tv e prendere parte a pellicole cinematografiche di grande successo.

Di recente, però, è accaduto qualcosa nella vita privata di Lorella, e lei non ha esitato ha condividerlo sui social. Ecco l’ultimo l’annuncio della ballerina.

L’affetto di cui i follower sono capaci

Il profilo Instagram di Lorella Boccia vanta più di ottocentomila follower i quali, con affetto, seguono e accompagnano la ballerina in tutto ciò che lei stessa decide di pubblicare. Alcune ore fa, in una delle sue ultime Ig stories, Lorella ha fatto una dichiarazione riguardante il rapporto tra lei e suo marito, il produttore televisivo Niccolò Presta. Ecco le parole della giovane artista: “Alcuni di voi hanno notato l’assenza di Nic sui miei social, ne avevo già parlato qualche settimana fa… Ci siamo allontanati, ci siamo lasciati. Non torna a casa da venti giorni e non vede la bambina da venti giorni. Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro”. Subito dopo questo annuncio, i fan più affezionati hanno inondato Lorella di messaggi di affetto e di comprensione.

Leggi anche—>Francesca Barra e Claudio Santamaria, il bellissimo annuncio: “Benvenuta Atena”

A carnevale ogni scherzo vale!

Ben tre ore dopo il triste annuncio inerente alla complicata situazione del suo matrimonio, Lorella Boccia ha pubblicato una nuova Ig story, comunicando ai propri fan che si è trattato solo di uno scherzo: “Ovviamente è impossibile fregarvi, l’avete capito quasi tutti che è uno scherzo, ovviamente! Invece, chi non l’ha capito mi ha mandato dei messaggi bellissimi, meravigliosi, pieni di affetto. Sono rimasta scioccata… grazie! Però no, è tutto a posto! Nic era fuori per lavoro, è stato a Sanremo tre settimane e sta tornando da noi. Non vediamo l’ora!”.

Leggi anche—>Elisabetta Gregoraci, l’annuncio: la famiglia si allarga, la gioia dell’ex gieffina

L’amore tra Lorella Boccia e il suo Niccolò Presta, dunque, procede a gonfie vele! La coppia è convolata a nozze il 1 giugno 2019; due anni dopo, il 20 ottobre 2021, hanno dato alla luce la loro prima figlia, la piccola Luce Althea.