Oroscopo settimanale: i segni top, e flop, dal 7 al 13 febbraio

Tra nuovi incontri, azzardi sul lavoro, e tanto altro, andiamo a vedere quali segni salgono sul podio per i prossimi sette giorni. 

Scopriamo insieme i segni top e flop della settimana che va da lunedì 7 a domenica 13 febbraio: tutto quello che c’è da sapere.

Un’altra settimana sta per cominciare, ma cosa possono dirci gli astri dei prossimi sette giorni del mese di febbraio? Quali saranno dunque i segni più aiutati dagli astri, e quali meno, da lunedì 7 a domenica 13 febbraio?

Partiamo dai flop, iniziando a parlare del segno dell’Ariete. Per i nati sotto questo segno sarà una settimana particolarmente difficile. Sarebbe opportuno evitare discussioni, nel campo amoroso e lavorativo, che potrebbero compromettere il futuro.

Tutto si sistemerà già da metà mese ma, sino ad allora, sarebbe bene affrontare le situazioni con la giusta calma, onde evitare di dire o fare cose di cui potreste pentirvi. Altra settimana no, invece, per quelli nati sotto il segno del Cancro. Questi, dopo l’ennesima delusione amorosa, tenderanno a sfiduciarsi. Ma non temete, la primavera sta arrivando anche per voi.

I flop: quali segni

La settimana prossima, dal 7 al 13 febbraio, non sarà un periodo così facile nemmeno per i nati sotto il segno della Bilancia. Questi ultimi riceveranno una grande delusione da una persona a loro molto vicina. Non si tratta necessariamente del partner, ma anche un amico o un’amico, oppure un familiare. Non un momento brillante neanche per i nati sotto il segno del Sagittario, specie nel lavoro. La vostra grande occasione per la carriera arriverà, ma dovrete avere pazienza e continuare a lavorare sodo.

Leggi anche —> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 7 all’11 febbraio: Flora dai magistrati, Adelaide in fuga | Umberto è nei guai

Gli altri segni sul podio

Molta attenzione per i nati sotto il segno dell’Acquario. Sul lavoro, un passo azzardo potrebbe mettervi in grande difficoltà e faticherete a riacquistare la fiducia conquistata con grande sudore. Dunque sì a scelte davvero ponderate. In amore, invece, una storia nata da poco tempo potrebbe regalarvi incredibili sorprese.

Leggi anche —> Beautiful, anticipazioni dal 7 al 12 febbraio: operazione critica per Thomas, ma è salvo

La settimana che va dal 7 al 13 febbraio sembra sorridere ai nati sotto il segno dei Pesci. Nei prossimi giorni un piacevole incontro vi farà capire che siete pronti per una nuova storia d’amore e, soprattutto, a buttare alle spalle il vostro passato. Sul lavoro, invece, meglio non strafare e continuare sulla retta via. Le occasioni non mancheranno, ma soltanto in primavera.

Impostazioni privacy