Beautiful, anticipazioni dal 7 al 12 febbraio: operazione critica per Thomas, ma è salvo

Scopriamo insieme cosa ci attende nei prossimi episodi della soap Beautiful. 

Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap statunitense Beautiful, in onda da lunedì 7 a sabato 12 febbraio, dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Ci attendono nuovi colpi di scena nei prossimi episodi dell’amatissima soap di Canale 5, Beautiful, in onda da lunedì 7 a sabato 12 febbraio, dalle 13.40 circa. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

La settimana scorsa si è conclusa con il malore, gravissimo, di Thomas. Soccorso da Hope e Finn, il figlio di Ridge è stato trasportato in ospedale. Nelle nuove puntate, Finn comunicherà alla famiglia Forrester che Thomas dovrà essere sottoposto ad un delicato intervento.

Il giovane medico pensa che i comportamenti degli ultimi tempi di Thomas fossero causati da alcune emorragie a seguito di un trauma cranico. Ma adesso deve essere operato e mentre tutti attendono notizie dall’ospedale, Liam si sente davvero in colpa.

Liam confessa tutto a Hope?

Anche Steffy conferma la versione di Hope a Liam: lo Spencer ha visto Thomas baciare il manichino delle fattezze di sua moglie, non lei in carne ed ossa. Ma è stato quello l’evento scatenante della sua rabbia nei confronti di Hope. Liam e Steffy, nella stessa notte, sono andati a letto insieme. Dunque, a conti fatti, è Liam ad aver tradito Hope e non viceversa. Lo Spencer comunica a Steffy di voler vuotare il sacco, ma la figlia di Ridge si oppone: questo significherebbe far esplodere la sua relazione con Finn. Cosa farà Liam? Steffy è decisa ad opporsi in tutti i modi.

Leggi anche —> Avete visto la casa di Elisabetta Gregoraci a Montecarlo? Ecco dove abita l’ex moglie di Briatore

Thomas si salverà

In ospedale, Ridge sarà divorato dai rimorsi per non aver aiutato suo figlio. L’intervento a Thomas è andato bene. Il figlio del Forrester potrà essere curato ma adesso bisognerà affrontare alcuni temi molto delicati. In primo luogo, il mancato aiuto a Thomas nei mesi precedenti, cosa che farà piombare in una profonda discussione Ridge e Brooke.

Leggi anche —> Clizia Incorvaia, la confessione di Eleonora Giorgi: “Mi obbliga sempre”

In secondo luogo il legame tra Thomas e Hope, e tra i due e il piccolo Douglas. In particolare, la figlia di Brooke accuserà di Liam di non averle concesso di passare troppo tempo con Thomas. La situazione è esplosiva, cosa accadrà a tutte queste coppie in crisi? Ci saranno degli incredibili colpi di scena.