Emma, lo sfogo sui social: “Questo è bodyshaming, da medioevo”

Emma Marrone ha fatto sognare i suoi fan al Festival di Sanremo 2022 con il bellissimo brano Ogni volta è così. Non ha portato a casa la vittoria, ma a prescindere ha riscosso un enorme successo. 

Di recente ha pubblicato una serie di storie sul suo profilo Instagram per lanciare un messaggio importante ai suoi follower, soprattutto alle giovani donne.

Emma 20220208 - Meteoweek.com
Emma 20220208 – Meteoweek.com

Emma Marrone è una delle cantanti più amate del mondo della musica italiana. Il suo trampolino di lancio è stato il programma Amici di Maria De Filippi. Ha portato a casa la coppa della vittoria e da allora sta cavalcando l’onda del successo fino ad arrivare ai primi posti della classifica italiana.

Le sue esibizioni sul palco dell’Ariston non hanno fatto altro che confermare la sua indiscussa bravura canora. Con Francesca Michielin nella penultima serata ha duettato cantando la canzone Baby one more time di Britney Spears e così ha ricevuto tantissimi complimenti.

Da qualche ora ha deciso di condividere una storia di un ragazzo che ha esordito in questo modo: “Se hai una gamba importante eviti di mettere una calza a rete”. Subito dopo ne ha realizzate una serie per intervenire sull’argomento.

“Ci sono persone che non reggono queste parole”

“Buongiorno a tutti dal Medioevo con bodyshamong…mi rivolgo alle giovanissime: evitate di ascoltare commenti del genere, il vostro corpo è perfetto così com’è…dovete amarlo e rispettarlo e soprattutto dovete vestirvi come vi pare…sia con le gambe importanti o meno…mi rendo conto che la mia canzone è stata necessaria perché è necessario parlare di rispetto delle donne. Siate orgogliose del vostro corpo. Molti dimenticano che ci sono persone che non reggono queste parole…qualcuno fragile legge e rischia di cadere in buso senza fine…tutto questo è molto imbarazzante”. Emma combatte ogni giorno per coloro che soffrono quando leggono determinati messaggi. Anche in questo caso non ha potuto fare altro che dire la sua con la speranza di aver dato la giusta carica per affrontare ciò.

Storie di Emma 20220208 - Meteoweek.com
Storia di Emma 20220208 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Emma è fidanzata? La cantante rompe il silenzio della vita privata: “Stiamo a posto”

“La polizia mi ha seguita davvero”

Su Instagram nei giorni scorsi circolava un video in cui Emma ha filmato il momento in cui è stata seguita dalla polizia: “Non era la scorta. In giro per Sanremo c’ero solo io e ci hanno seguito sul serio. Poi hanno visto che ero io e ci hanno lasciato andare”. 

Leggi anche -> Marco Bocci e Emma Marrone, perché è finita tra i due? Il retroscena dopo anni

Ecco cosa ha detto scherzando nella diretta Instagram del Fantasantemo. Poi ha colto l’occasione per ringraziare i produttori che le hanno dato la possibilità di esibirsi.

 

Impostazioni privacy