Sul palco del Festival di Sanremo è nato un amore? La bomba gossip: “Sono fidanzati”

Il Festival di Sanremo 2022 è giunto al termine da qualche giorno, ma sicuramente se ne parlerà per tanto tempo. Del resto gli ascolti sono stati soddisfacenti e il merito è senza dubbio anche della conduzione che ha regalato tanti sorrisi al pubblico. 

Tuttavia da qualche ora al centro dell’attenzione non ci sarebbero dei cantanti, bensì due ospiti perché si dice che siano fidanzati. Sono molto amati dagli italiani. Molti avranno già capito di chi si tratta.

Amadeus 20220208 - Meteoweek.com
Amadeus 20220208 – Meteoweek.com

I vincitori di questa edizione sono stati Mahmood e Blanco con la canzone Brividi. Come loro anche altri si sono esibiti sul palco dell’Ariston e hanno regalato tante emozioni al fedele pubblico.

Amadeus ha potuto contare sugli ospiti per dare un tocco di originalità all’evento canoro dell’anno. Tra questi c’è stata la bravissima Maria Chiara giannetta, attrice della serie tv Blanca e di Don Matteo, che ha realizzato lo sketch Dialogo tra due innamorati.

È stata spalleggiata dal suo collega Maurizio Lastrico. Insieme hanno saputo far divertire gli italiani, i quali hanno fatto la stessa domanda: sono fidanzati? Ecco la risposta.

“È una persona speciale per me”

Maurizio Lastrico è un attore e cabarettista. Ha avuto la possibilità di farsi conoscere grazie alla partecipazione a Camera Cafè e Zelig. Nel 2018 è entrato a far parte del cast di Don Matteo nel ruolo del pubblico ministero Marco Nardi. Ed è proprio su quel set che ha avuto modo di conoscere Maria Chiara Giannetta. “Tra me e Maria Chiara c’è una chimica bellissima, c’è qualcosa di particolare e speciale che non ha un nome preciso. È una persona speciale per me ma non ha un nome questa cosa. Io mi sento fortunato di avere incontrato una persona come lei, ecco cosa ha riferito l’attore durante l’intervista rilasciata a FQMagazine. 

Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico 20220208 - Meteoweek.com
Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico 20220208 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Pillole Gossip: il lieto annuncio di Amadeus e Giovanna, fiocco azzurro per Toffanin. Berlusconi e gli scatti di Arisa

“Perché non lo facciamo al Festival?”

Anche se non ha risposto direttamente, è chiaro che ci sia del tenero. La loro performance in realtà non è altro che un gioco che da tempo facevano sul set di Don Matteo. “Quando a Maria Chiara è arrivata la chiamata per Sanremo ed eravamo vicini per questioni di lavoro lei mi ha detto ‘Perché non lo facciamo al festival?'”. 

Leggi anche -> “Pezzo di m**da”, scintille dietro le quinte del Festival di Sanremo tra Amadeus e Sabrina Ferilli? È successo di tutto

Poi ha proseguito: “Merito di Amadeus che ha creato una bella atmosfera. Maria Chiara aveva preso già possesso del palco e dunque all’inizio ha faticato più io a entrare in parte. Siamo contenti del lavoro artigianale fatto”.