Silvia Toffanin promossa in primissima serata: la gioia della conduttrice

Dopo la sfida (egregiamente superata) inerente al doppio appuntamento di Verissimo, per Silvia Toffanin le novità lavorative non sono finite!

Per ripercorrere la bellissima carriera di Silvia dobbiamo tornare indietro al 1997, anno in cui la conduttrice partecipò al concorso di bellezza Miss Italia. La vera svolta, però, arrivò nel 2001, quando la Toffanin divenne una delle letterine del celebre quiz show Passaparola, condotto, dall’amatissimo Gerry Scotti.

Da quel momento, con passione e determinazione, Silvia si è fatta strada nel mondo dello spettacolo, fino ad arrivare a essere non solo un’affermata conduttrice e giornalista, ma anche uno dei volti noti del piccolo schermo più amati dagli italiani.

A partire da lunedì 21 febbraio, per un’intera settimana, Silvia Toffanin si troverà a ricoprire un ruolo totalmente innovativo, per dare inizio a una nuova e stimolante avventura. Ecco di che cosa si tratta.

Silvia Toffanin approda a “Striscia la Notizia”

Sì, è proprio questa la novità: dal 21 al 26 febbraio Silvia Toffanin condurrà per la prima volta Striscia la Notizia. Accanto alla conduttrice non poteva che esserci lui, Ezio Greggio, storico padrone di casa, insieme a Enzo Iacchetti, del noto tg satirico ideato da Antonio Ricci. La coppia formata da Ezio e Silvia, come già precedentemente accennato, ci terranno compagnia tutte le sere alle 20.35 su Canale 5 per tutta la suddetta settimana. A partire da lunedì 28 febbraio, invece, la conduzione passerà ad altri due personaggi d’eccezione: Gerry Scotti e Francesca Manzini. Dell’estrema competenza e professionalità della nostra Silvia siamo tutti a conoscenza; ad ogni modo, siamo tutti curiosi di scoprire come se la caverà in questa nuova veste!

Leggi anche—>Brave and Beautiful, Pier Silvio Berlusconi ha deciso: novità sulla serie turca

Un’escalation di grandi vittorie

Silvia Toffanin ha esordito nel ruolo di conduttrice il 20 agosto 2002, giorno in cui l’abbiamo vista per la prima volta al timone di Nonsolomoda, su Canale 5. Silvia, fin dalla sua prima apparizione tv, ha subito conquistato l’affetto e la stima di tutti i telespettatori i quali, a distanza di anni, continuano a supportarla e a seguirla in ogni passo della sua crescita professionale e lavorativa.

Leggi anche—>Belen Rodriguez, il ritono alla conduzione della showgirl: addio a Tu Si Que Vales?

In concomitanza con la sua carriera televisiva, Silvia Toffanin è stata in grado di portare a termine anche un altro grande progetto: conseguire la laurea. Nel 2007, infatti, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, Silvia si è laureata in Lingue e letterature straniere; mentre nel 2004 si è iscritta ufficialmente all’albo dei giornalisti professionisti.

Impostazioni privacy