“Ero incinta, Pippo Baudo mi chiese di…” Katia Ricciarelli e la mancata maternità

Katia Ricciarelli è una delle concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. In un modo o nell’altro riesce sempre a far tenere gli occhi puntati su di lei.

Dopo tante polemiche per alcune sue frasi, adesso è al centro dell’attenzione per un dettaglio della sua relazione con Pippo Baudo. Ecco dei retroscena inaspettati.

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo 20220209 - Meteoweek.com
Katia Ricciarelli e Pippo Baudo 20220209 – Meteoweek.com

Katia Ricciarelli è all’interno della casa fin dal primo giorno del reality condotto da Alfonso Signorini. Spesso è stata al centro delle polemiche per alcuni frasi dette su altri concorrenti. Tanti fan di Manuel Bortuzzo, per esempio, hanno avuto da ridire su alcuni interventi.

Da non dimenticare lo scontro avuto con Lulù Selassié, la quale è stata etichettata con termini inopportuni da utilizzare davanti alle telecamere. Di recente ha espresso un suo parere su Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è intervenuto con una Instagram story.

Di recente si sta parlando di lei per l’amore che ha vissuto anni fa con Pippo Baudo. La cantante in persona ha rivelato un particolare sul loro rapporto che non è passato inosservato.

“Pensava che fosse troppo presto, eravamo appena fidanzatini”

Durante un’intervista a Belve con la conduttrice di Francesca Fagnani la Ricciarelli ha parlato della sua vita a 360°. Non a caso ha svelato un retroscena che ha letteralmente spiazzato tutti: “Perché evidentemente pensava che fosse troppo presto, eravamo appena fidanzatini, di nascosto, ma va bene così. Poi sono stata punita, evidentemente, è giusto così. Una cosa che non rimprovero a nessuno dei due, anche questo fa parte del destino”.  Non tutti sanno che la donna ha avuto una lunga relazione con il tenore Josè Carreras. Dopo 13 anni d’amore ha messo la parola fine e il 18 gennaio 1986 ha portato sull’altare il conduttore. Purtroppo nel 2004 hanno divorziato.

Katia e Pippo Baudo 20220209 - Meteoweek.com
Katia e Pippo Baudo 20220209 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, Dayane Mello stronca Alex Belli: “Lo conosco bene, adesso dico la verità e scateno l’;inferno”

“Lulù vuole vincere per dare i soldi alla famiglia”

Nelle ultime ore Katia ha parlato con Soleil riguardo una frase detta da Lulù: “Hai sentito cosa ha detto? Che vuole guadagnare i soldi per la famiglia. Io non sapevo neanche quanti soldi ci fossero. E poi comunque non si fa così. È pidocchiosa proprio, no?”.

Leggi anche -> GF Vip, la furia di Aldo Montano contro il programma: “Tutto stomachevole”

I presenti hanno ironizzato su quanto detto dalla cantante. In realtà gli utenti social si stanno lamentando perché stanno dimostrando tutti di essere degli ipocriti, dal momento che a chiunque farebbe gola un montepremi simile.

Impostazioni privacy