Uomini e Donne, Armando Incarnato abbandona il trono over: dove lo hanno chiamato

Uomini e Donne, programma di Canale 5, sta per perdere uno dei suoi grandi protagonisti, il cavaliere Armando Incarnato. Ecco perché. 

Armando Incarnato, cavaliere di Uomini e Donne, sta per lasciare il programma? Tutti quello che sta accadendo.

Lui è certamente uno dei grandi protagonisti delle ultime stagioni del trono over di Uomini e Donne, programma cult di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando del cavaliere partenopeo Armando Incarnato. 

Nelle ultime puntate, Armando Incarnato ha avuto momenti di alta tensioni con diverse dame. In primo luogo con Marika Geraci. I due, dopo essersi avvicinati molto nel corso della prima parte del programma, sono arrivati ai ferri corti.

Di certo, anche se uno dei più chiacchierati, Armando Incarnato è uno dei personaggi di più famosi del programma di Maria De Filippi. Ma, presto, potrebbe approdare in una trasmissione di Canale 5. Scopriamolo insieme.

Armando Incarnato prossimo naufrago

Nel corso della sua avventura a Uomini e Donne, Armando Incarnato è stato spesso accostato ad altri programmi Mediaset. Il cavaliere non ha mai nascosto il suo interesse – del tutto legittimo – di una carriera televisiva ma, alla fine, non ha mai lasciato la trasmissione di Maria De Filippi. Questa volta, però, sembra essere fatta. Incarnato ha serie chance di essere uno dei nuovi naufraghi della prossima edizione 2022 de L’Isola dei Famosi. A spingere per il cavaliere tra i partecipanti è la stessa conduttrice Ilary Blasi, la quale vuole assolutamente un volto associato al programma di successo di Canale 5. Del resto, dopo le iniziali frequentazioni, il percorso di Incarnato si è arenato.

Leggi anche —> Emma, lo sfogo sui social: “Questo è bodyshaming, da medioevo”

Le parole di Armando Incarnato

L’argomento è stato toccato in una delle scorse puntate di Uomini e Donne dalla dama Marika Geraci, che rivolgendosi ad Armando Incarnato, ha dichiarato: “Il tuo mood da cinque anni è sempre lo stesso: stare qui per, ma neanche quest’anno vai in Honduras? Non ci vai neanche quest’anno? Casomai vai a nuoto, così per marzo arrivi. Ho letto che ci andrai Ho letto solo che andrai a L’Isola dei Famosi. Se fossi un’autrice televisiva ti prenderei a fare un reality perché reciti benissimo”. 

Leggi anche —> Whatsapp: il trucco per sapere se qualcuno spia il tuo account

Il cavaliere ha risposto: “In Honduras posso andarci anche senza Isola dei Famosi, mi faccio un biglietto aereo e vado in Honduras a farmi una vacanza. Se cerchi notizie di me online leggi bene, perché io non ho mai detto che andrò in Honduras”. Insomma, al momento nessuna ufficialità, anche perché sarà eventualmente la produzione ad annunciare il tutto, ma Armando Incarnato potrebbe presto partire per l’Honduras.

Impostazioni privacy