Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: la triste fine di Adelaide, cosa accadrà alla Contessa

La Contessa Adelaide di Sant’Erasmo è in grande pericolo. Ecco qual è il destino dell’amato personaggio de Il Paradiso delle Signore. 

Che fine ha fatto la Contessa Adelaide e soprattutto, quando tornerà? Ecco tutte le risposte sul personaggio de Il Paradiso delle Signore interpretato da Vanessa Gravina.

Lei è una delle grandi protagoniste dell’amatissima serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, nel ruolo della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Stiamo parlando ovviamente dell’attrice Vanessa Gravina.

Nelle puntate attuali, la Contessa sta vivendo un momento molto complicato. Dopo essere stata convocata dai magistrati sul caso Ravasi, Adelaide ha comunicato ad Umberto Guarnieri che sarebbe partita per Parigi.

Ufficialmente, la Contessa è partita per cambiare aria, dopo la convocazione ma, una volta in Francia, però, ha fatto perdere le sue tracce. Che fine ha fatto Adelaide? E soprattutto tornerà? Cerchiamo di rispondere a queste domande.

Il ruolo di Flora Ravasi

In queste puntate abbiamo visto Umberto Guarnieri molto nervoso – atteggiamento che si riverserà contro lo stesso imprenditore con Dante Romagnoli – a causa dell’assenza di Adelaide. Il padre di Marta è convinto che la Contessa sia andata via dopo aver rivelato informazioni importanti su Achille Ravasi ma, al momento, vuole ancora credere al loro rapporto. Dunque, insieme al nipote della Sant’Erasmo, Marco, elabora un piano per sviare l’attenzione della polizia nei confronti di Adelaide. Per questo fine, chiedono a Flora – figlia di Achille Ravasi – di recarsi dai magistrati in difesa della Contessa, parlando degli ottimi rapporti tra suo padre e Adelaide. Ma ci sarà un incredibile colpo di scena. Già perché Flora vuole scoprire la verità su suo padre e verrà informata di alcuni dettagli delle indagini.

Leggi anche —> Maria De Filippi ha deciso: scelta l’ex protagonista di Uomini e Donne al timone del nuovo programma Mediaset

Il ritorno di Adelaide

Dunque sarà Flora Ravasi ad incastrare Umberto Guarnieri e Adelaide di Sant’Erasmo? Staremo a vedere. Di sicuro la posizione della Contessa è in bilico e la scelta di lasciare il Paese non ha giocato a suo favore. Ma quanto tornerà?

Leggi anche —> Sul palco del Festival di Sanremo è nato un amore? La bomba gossip: “Sono fidanzati”

A questa domanda ha risposto la stessa attrice Vanessa Gravina, con un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale. Ha spiegato: “Amici cari, grazie per le numerose manifestazioni di affetto che sto ricevendo negli ultimi giorni. Abbiate fiducia: è una fuga breve, che accrescerà in voi ma ancora più in me l’entusiasmo del Ritorno. Vi voglio bene. Senza voi non sarei nulla”. 

Impostazioni privacy