Il Paradiso delle Signore, un incredibile ritorno stravolge il grande magazzino milanese

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore sarà caratterizzata da addii, ma anche clamorosi ritorni. 

Cosa ci aspetta nelle prossime puntate della serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore? Scopriamolo insieme.

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, l’amatissima serie di Rai Uno in onda tutti i giorni, sta tenendo incollati milioni di telespettatori. Le avventure delle vite dei protagonisti che ruotano intorno al grande magazzino milanese stanno regalando incredibili colpi di scena.

In questi anni abbiamo assistito a tanti addii e diversi nuovi arrivi. Alla fine della scorsa stagione, solo per citare il più recente, il pubblico ha dovuto salutare Marta Guarnieri – interpretata dalla bravissima Gloria Radescu – trasferitasi negli Stati Uniti.

Ma ce ne sono stati tanti di addii, e di arrivederci, dovuti ai motivi più disparati. Dal cambio di narrazione della serie alle necessità dei singoli attori, purtroppo i telespettatori hanno dovuto salutare alcuni protagonisti. Ma, come dicevamo, un possibile incredibile ritorno ci attende.

Il ritorno di Roberta

Uno degli addii più dolorosi della serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, è stato certamente quello di Roberta Pellegrino, la venere del grande magazzino, interpretata dall’attrice Federica De Benedittis. Nel corso della quinta stagione, Roberta, dopo aver visto Marcello baciare Ludovica, aveva preso la decisione di partire alla volta di Bologna. Non sapeva, però, che il barista le stava salvando la vita dalle minacce del Mantovano. Ma qualcosa sta per cambiare. Già perché – in queste puntate della serie – la relazione tra Marcello e Ludovica sta per essere messa in crisi. Tanti i fattori, dall’ostilità della mamma della Brancia, Flavia, all’arrivo dell’imprenditore Ferdinando di Torrebruna, che farà una corte spietata alla Di Montalto. In tutto questo, Marcello ripenserà a Roberta, ma soprattutto la ex venere verrà a sapere i reali motivi di quel bacio.

Leggi anche —> Maria De Filippi ha deciso: scelta l’ex protagonista di Uomini e Donne al timone del nuovo programma Mediaset

Le parole dell’attrice

Del resto Roberta ha scelto Bologna per completare i suoi studi che, rientrando in questo lasso di tempo, ci lasciano ben sperare per la seconda parte della sesta stagione della serie. In una recente intervista, l’attrice Federica De Benedittis, ha parlato proprio del suo amato personaggio.

Leggi anche —> Sul palco del Festival di Sanremo è nato un amore? La bomba gossip: “Sono fidanzati”

Ha spiegato l’attrice: “Non lo so, per il momento non tornerà. Chissà però che nelle prossime stagioni non possa venire a sapere la verità su Marcello. Dopo un percorso di più di due anni era giusto per me prendere una pausa. Gli autori si sono adeguati alla mia scelta”. E infine: “Non so se Roberta tornerà, si vedrà con il tempo”. 

Impostazioni privacy