Gabriel Garko, chi è e cosa fa la splendida sorella

Dario Gabriel Oliviero, in arte Gabriel Garko, è uno degli attori più apprezzati e seguiti del panorama televisivo italiano, ma avete mai visto la sorella dell’interprete? Scopriamo insieme di chi si tratta. 

Nato a Torino nel luglio del 1972, Gabriel ha dato il via alla propria carriera nel mondo dello spettacolo come modello ottenendo il titolo di Mr. Settimo Torinese, per poi passare ai fotoromanzi. Ma il suo debutto televisivo è arrivato nel 1993 quando entrò a far parte del corpo di ballo di Scherzi a Parte, programma in onda su Canale 5.

Garko nel 1996 ha inoltre dato il via al percorso da attore prendendo parte alla miniserie La signora della città diretta d Beppe Cino. Da allora l’interprete torinese non ha mai abbandonato il set diventando uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo italiano.

Inoltre Gabriel ha tre sorelle, Nadia e Sonia, più grandi, e Laura la più piccola della famiglia. Proviamo a scoprire di più proprio su quest’ultima.

Chi è la sorella più piccola di Garbiel Garko

Di 6 anni più giovane del noto attore anche Laura, come il fratello, è legata al mondo dello spettacolo ma a differenza di Gabriel, la donna lavora nel dietro le quinte. Nella vita infatti si occupa di make-up per servizi fotografici, rappresentazioni teatrali, film e serie tv, inoltre è specializzata in trucco correttivo e d’epoca oltre che in effetti speciali. Laura è anche molto attiva sui social network, in particolare su Instagram, dove condivide molti retroscena del suo lavoro e anche alcuni momenti di vita privata.

Laura, oltre ad essere una make-up artist molto ricercata, è una grande appassionata di sport e in particolare di corsa, tanto da aver deciso di dedicare un apposito profilo Instagram a questa disciplina. Sull’account la donna pubblica numerosi scatti che la vedono impegnata in meravigliosi tragitti immersi nella natura.

LEGGI ANCHE—>Stefano de Martino, avete mai visto il papà? Due gocce d’acqua

Il rapporto di Gabriel Garko con le sue sorelle

Malgrado sia una professionista del mondo dello spettacolo, Laura si tiene ben lontana dai riflettori, infatti sono poche le informazioni reperibili sul suo conto. Quella della riservatezza sembra essere una caratteristica dell’intera famiglia, infatti anche le altre due sorelle, Nadia e Sonia, non amano le luci e le attenzioni dello spettacolo. Nonostante ciò, secondo quanto riportato, Gabriel e le sue sorelle sembrano essere molto legati e soprattutto pronti a supportarsi a vicende in qualsiasi momento o sfida della loro vita.

 

 

Impostazioni privacy