Ricordate Alex Belli in Centovetrine? Ecco com’era anni fa

Com’era Alex Belli, protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip, nei primissimi anni di carriera in tv? Ecco lo scatto. 

Alex Belli, lo ricordate nei panni di Jacopo nella soap di successo di Canale 5 Centrovetrine? Ecco com’era?

Lui è certamente uno dei grandi protagonisti di questa edizione del reality di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Alex Belli, all’anagrafe Alessandro Gabelli.

La sua chiacchieratissima relazione con Delia Duran, ma soprattutto il presunto triangolo con l’altra concorrente del GF Vip, Soleil Sorge, è stato decisamente uno dei punti cardini di questa edizione del reality. Oggi Alex Belli, dopo la squalifica, è tornato in casa.

Ma ricordate l’attore nel suo primissimo ruolo importante nella soap di Canale 5, Centrovetrine? Allora, molto giovane, divenne famoso presso il grande pubblico televisivo. Ecco com’era.

Alex Belli a Centovetrine 

Prima dell’approdo nella famosissima soap di Canale 5 Centrovetrine, Alex Belli debuttò nella sit-com di successo di Italia Uno, Camerà Cafè, in un episodio. Nel 2010 entra nel cast della soap nel ruolo di Jacopo Castelli, panni che vestirà sino all’ultima puntata del 2016. Si tratta del primo importante ruolo di Belli che gli dona un incredibile fama. Ma com’era dunque l’attore allora? Ecco un frame di una famosa scena di Centrovetrine, del 2011. Sono passati più di dieci anni eppure l’attore non sembra essere invecchiato di un giorno. Del resto, in quegli anni, Belli lavorava anche modello, calcando le più importanti passerelle del mondo.

Leggi anche —> Raffaella Carrà e l’addio al suo storico compagno Japino: perché si lasciarono

La carriera di Alex Belli

Non tutti sanno che Alex Belli si è diplomato in Composizione musicale e Canto recitativo presso il Conservatorio di Musica Arrigo Boito. L’amore per la musica e la voglia di diventare uno speaker radiofonico lo hanno portato a Milano. Ma ben presto Belli è stato notato da alcuni agenti ed è iniziata la sua carriera nel campo della moda ed è stato uno dei principali modelli del brand Armani. In seguito ha aperto a Milano uno studio fotografico e videomaker AxB Production, tutt’oggi la sua principale attività imprenditoriale.

Leggi anche —> Stefano de Martino, avete mai visto il papà? Due gocce d’acqua

Negli anni di Centovetrine ha partecipato, al fianco di Samanta Togni, a Ballando con le Stelle, edizione del 2012. In seguito, è stato concorrente de L’Isola dei Famosi – nel 2015 – di Temptation Island, 2019, e Grande Fratello Vip, in questa stagione.

Impostazioni privacy