Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo: la casa da sogno dei ballerini, dove vivono

Chi segue costantemente le avventure della casa del Grande Fratello Vip, saprà sicuramente che una delle concorrenti più amate dell’attuale edizione è stata la bellissima Carmen Russo.

Durante il suo percorso all’interno del reality, Carmen non ha mai perso occasione di mandare un saluto a casa ai suoi due amori: suo marito, Enzo Paolo Turchi, e la loro splendida bambina, Maria.

Carmen ed Enzo Paolo si sono conosciuti nel 1983 grazie al celebre programma Drive In, al quale entrambi hanno preso parte. Tra la ballerina e il coreografo è subito nato un grandissimo amore, tanto che solo quattro anni dopo il loro primo incontro, decisero di convolare a nozze.

Da quando i loro sguardi si sono incontrati per la prima volta, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi non si sono mai più lasciati, e tutti coloro i quali seguono con affetto le loro avventure sui social, sanno quanto sia ancora grande e vivo il loro amore. Ma sapete dove la coppia ha scelto di vivere? Scopriamolo insieme.

Il nido d’amore di Carmen, Enzo Paolo e Maria

Non c’è cosa più bella, per una coppia di innamorati, di vedere la loro casa dei sogni prendere forma. Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno scelto di vivere poco fuori Roma, in una splendida villetta immersa nel verde. Per quanto riguarda l’arredamento interno, i ballerini hanno scelto di prediligere inserti in legno, piastrelle colorate e varie tonalità di beige, proprio come si può evincere da queste foto pubblicate da Carmen sul suo account Instagram ufficiale. Le note di rosso che colorano le pareti della cucina non solo rispecchiano i temperamenti allegri e solari di questa splendida coppia, ma anche tutto l’amore che entrambi provano nei confronti della loro bambina. Il giardino circostante all’abitazione, invece, è una fantastica risorsa per godersi, tutti e tre insieme, momenti di relax e spensieratezza, anche con i loro amici a quattro zampe.

Leggi anche—>Aldo Montano e Olga, avete mai visto dove vivono? Casa da sogno

Un tutt’uno con la danza

Enzo Paolo Turchi ha manifestato la sua passione per la danza fin da quando era molto piccolo. La sua passione e la suo talento, infine, hanno condotto Enzo Paolo a conseguire il diploma in danza classica presso la scuola del Teatro San Carlo di Napoli, sua città natale.

Leggi anche—>Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, avete mai visto la lussuosa casa dove vivono? Nel cuore di Roma

Carmen Russo, invece, oltre a essere una bravissima ballerina, è anche una conduttrice, un’attrice e una showgirl. Nella famiglia di Carmen ed Enzo Paolo, dunque, il talento non manca!

 

Impostazioni privacy