Il Paradiso delle Signore anticipazioni 10 febbraio: il losco piano di Dante mette in pericolo il Paradiso

Come di consueto nel primo pomeriggio di lunedì 10 febbraio andrà in onda un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della fiction. 

In onda dal 2015, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction di casa Rai di maggiore successo con all’attivo 6 stagioni per un totale di più di 600 episodi nel corso dei quali i telespettatori non hanno potuto fare a meno di lasciarsi coinvolgere dalle vicende di vita dei protagonisti.

La serie, ambientata nella Milano degli anni 60, è ispirata all’omonimo romanzo dello scrittore francese Émile Zola, la cui prima edizione fu pubblicata in Italia nel 1883.

Scopriamo insieme alcune anticipazioni sull’appuntamento di oggi pomeriggio, lunedì 10 febbraio, a partire dalle 15:55 su Rai 1.

Gemma è in seri guai

La lettera minatoria inviata da Gemma a Gloria ha provocato non poca confusione, gettando il rapporto tra sua madre ed Ezio in una profonda crisi. Veronica, che ha ormai capito che questa situazione sia il frutto del gesto di sua figlia, prova a tamponare le conseguenze senza però ottenere grandi risultati. Le anticipazioni, infatti, rivelano che il Colombo si riavvicinerà in maniera del tutto inaspettata alla Moreau.

Il segreto di Rocco

Il matrimonio tra Rocco e Maria sembra essere a rischio. Le anticipazioni rivelano che Armando verrà a conoscenza di alcuni gesti compiuti da Rocco e deciderà di rivelarli alla sua amata Agnese.  I due saranno particolarmente stupiti dal comportamento del giovane e non lasceranno che Maria compia il grande passo senza essere a conoscenza di questo lato nascosto del suo futuro marito.

LEGGI ANCHE—>Il Collegio 7, quando ritorna la nuova edizione: grandi novità per il reality

Il losco piano di Dante

Dante, tornato a Milano ormai da qualche settimana, sembra aver finalmente svelato il suo obiettivo: diventare il direttore del Paradiso. Il Romagnoli ha intenzione di vendicarsi di Vittorio e Umberto portando via una delle cose a loro più care, il Magazzino. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che l’uomo troverà anche un alleato, Ferdinando di Torrebruna, il quale sarà disposto ad aiutare Dante e Fiorenza in questa impresa. L’uomo però in cambio chiederà il coinvolgimento di Ludovica, donna di cui ha notato la bellezza e che ha intenzione di conquistare.