Isabella Ricci dimenticatela così a Uomini e Donne, eccola senza trucco al naturale

Isabella Ricci, ex dama ed ex modella, protagonista di Uomini e Donne in uno scatto senza trucco tutto al naturale. 

L’ex dama di Uomini e Donne, Isabella Ricci, si è mostrata senza filtri, senza trucchi, al naturale: ecco lo scatto.

Lei è stata certamente una delle grandi protagoniste della scorsa edizione di Uomini e Donne, programma cult di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando della dama Isabella Ricci. L’ex modella ha lasciato il programma qualche settimana fa insieme al corteggiatore Fabio Mantovani.

L’ormai ex dama Isabella Ricci ha sin da subito stupito il parterre del programma ed i telespettatori per la sua bellezza ed eleganza. Dopo alcune frequentazioni è arrivato l’ex pilota Fabio Mantovani che ha davvero rapito il cuore dell’ex modella.

I due, come dimostrano le recenti vacanze alle Maldive, si godono la loro bellissima relazione. Amatissimi dal grande pubblico, sono inoltre molto seguiti sui social. Isabella Ricci si è sempre mostrata bellissima e curatissima negli studi, ma com’è al naturale, senza trucco?

Lo scatto di Isabella Ricci

La risposta è presto detta: bellissima ugualmente. Nonostante i suoi 62 anni di età. il tempo sembra non aver scalfito per nulla la sua persona. Qui la vediamo in una storia pubblicata sul suo account Instagram ufficiale. Isabella Ricci è al mare e si scatta un selfie sulla spiaggia con il mare alle spalle. La relazione con Fabio Mantovani procede a gonfie vele e, in una recente intervista, i due hanno rivelato di voler convolare a nozze. Ma, prima, proveranno a convivere. A quanto si apprende sarà la bella ex dama a trasferirsi da lui, ma prima dovrà risolvere delle questioni sul lavoro.

Leggi anche —> Uomini e Donne, le lacrime della dama: “Che vergogna” | Maria tuona dalle scale: “Non devi rimanerci male”

La rivelazione di Isabella Ricci

Lo scorso autunno, Isabella Ricci è stata assente dal parterre per diverse puntate. Ma come mai? Il motivo lo ha rivelato la stessa ex dama in un’intervista recente rilasciata a MondoTv24. Ha spiegato l’ex modella: “Prima di Fabio avevo lasciato il programma, sono mancata per due puntate. Non me la sentivo di continuare solo per litigare”. In quel periodo, infatti, Isabella ha avuto delle durissime discussioni con gli opinionisti del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ma non solo, anche con alcuni cavalieri, come Biagio Di Maro.

Leggi anche —> “Ero incinta, Pippo Baudo mi chiese di…” Katia Ricciarelli e la mancata maternità

Ha concluso l’ex dama: “Mi hanno convinto a tornare e c’era Fabio”. Per fortuna, Isabella Ricci è tornata sui suoi passi ed ha trovato l’amore nel parterre di Uomini e Donne. 

Impostazioni privacy