Anticipazioni 10 febbraio Uomini e Donne: Luca elimina Eleonora, la ragazza torna in studio?

Cosa succederà nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi giovedì 10 febbraio 2022? Ecco le anticipazioni del dating show più famoso della televisione italiana condotto da Maria De Filippi.

A Uomini e Donne i riflettori sono puntati sul percorso del nuovo tronista, Luca Salatino, che comincia a conoscere le varie pretendenti.

Ancticipazioni Uomini e Donne Luca
Uomini e Donne Luca- Foto tv- Meteoweek

Lo chef romano ha colpito il pubblico della trasmissione ricoprendo prima il ruolo di corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti: Maria De Filippi ha poi scelto di offrirgli la possibilità di diventare tronista, dopo la delusione della mancata scelta. Alla fine, infatti, la ragazza ha preferito uscire dal programma televisivo con Samuele Carniani: i due stanno vivendo la loro storia d’amore lontano dalle luci dei riflettori.

Ora che è cominciata la sua avventura da tronista, Luca Salatino inizia ad osservare i comportamenti dei suoi corteggiatrici: il percorso comincia in modo ostico dal momento in cui sono già giunte delle segnalazioni in merito ad una delle ragazze che ha deciso di corteggiarlo. Secondo le anticipazioni sarà lui ad essere protagonista della puntata di Uomini e Donne in onda il 10 febbraio.

Uomini e Donne, i dubbi di Luca su Eleonora dopo le segnalazioni

Fin dal primo momento le attenzioni di Luca si sono concentrate su Eleonora: è lei la corteggiatrice che sembra averlo colpito più di tutte le altre. Dopo la segnalazione ci si chiede se le cose tra loro potranno continuare nel modo in cui erano cominciate, ma il tronista ora è pieno di dubbi. Le accuse sono forti e parlano di un fidanzato convivente che sarebbe complice della ragazza rispetto alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Inizialmente l’ex corteggiatore ha deciso di dare credito alla ragazza, salvo poi ricredersi quando le segnalazioni si sono fatte più insistenti.

Uomini e Donne Eleonora
Uomini e Donne Eleonora- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, le lacrime della dama: “Che vergogna” | Maria tuona dalle scale: “Non devi rimanerci male”

Luca Salatino e le nuove corteggiatrici: chi conquisterà il bel tronista?

Secondo quanto rivelato da chi ha assistito alle registrazioni del programma, pare proprio che Luca abbia deciso di eliminare definitivamente la corteggiatrice, accettando, di fatto, le segnalazioni mosse contro quest’ultima. Le anticipazioni ci dicono che Eleonora non dovrebbe tornare all’interno dello studio televisivo.

LEGGI ANCHE: Isabella Ricci dimenticatela così a Uomini e Donne, eccola senza trucco al naturale

Nonostante la corteggiatrice sembrasse fin da subito la preferita del tronista, le avversità sono sembrate insuperabili per il bel Luca che ha preferito proseguire il suo percorso insieme ad altre ragazze. Ora la sua attenzione si è spostata su Lilly, ma si attendono ulteriori sviluppi.