Il Paradiso delle Signore anticipazioni 11 febbraio: Il losco piano di Veronica per riconquistare Ezio

In attesa di un nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore, previsto nel primo pomeriggio di venerdì 11 febbraio, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della fiction in onda su Rai 1. 

In onda dal 2015, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction di maggiore successo del panorama televisivo italiano. Malgrado gli ottimi risultati ottenuti dalla serie, nel corso degli anni non sono mancate le difficoltà, infatti, a causa del costo eccessivo per la produzione, nel 2018, è stata presa in considerazione una possibile chiusura della fiction.

Questa possibilità è poi stata messa da parte grazie all’intuizione di spostare la messa in onda de Il Paradiso delle Signore nel primo pomeriggio fissando un appuntamento giornaliero piuttosto che settimanale. La scelta compiuta proprio nel 2018, si è dimostrata vincente permettendo la produzione di nuove stagioni oltre che la conquista di nuove fette di pubblico.

Scopriamo insieme cosa accadrà nell’episodio di oggi, venerdì 11 febbraio, in onda su Rai 1 a partire dalle 15:55.

Il losco piano di Veronica per riconquistare Ezio

Gloria, dopo la lettera minatoria ricevuta, teme che il suo segreto venga scoperto. Questa situazione, provocata da Gemma, ha portato a un inaspettato riavvicinamento tra la Moreau e Ezio provocando la rabbia di Veronica. Le anticipazioni rivelano che la Zanatta, malgrado sappia che l’artefice di questa situazione sia sua figlia, deciderà di assumersi la colpa fissando un appuntamento segreto con Gloria nel tentativo di risolvere la questione.  All’incontro però non troverà la Moreau ad aspettarla ma Ezio.

L’innocenza di Adelaide

Nel frattempo Marco ha convinto Flora a testimoniare in favore di sua zia Adelaide. La Gentile-Ravasi è infatti l’unica persona che può salvare la Guarnieri dalle accuse di omicidio. Flora deciderà di aiutare l’ex moglie di suo padre poiché convinta che non sia lei la responsabile della morte di Achille.

LEGGI ANCHE—>Fosca Innocenti, la nuova serie con Vanessa Incontrada: anticipazioni prima puntata 11 febbraio

Il segreto di Anna rischia di mandare all’aria il matrimonio

Il matrimonio tra Salvatore e Anna è sempre più vicino. Il barista ha finalmente ricevuto una risposta positiva alla sua proposta per l’acquisto della casa e finalmente a breve potrà andare a vivere insieme alla sua amata. Nonostante ciò la Imbriani non sarà particolarmente entusiasta poiché non ha ancora rivelato la verità su Irene al futuro marito e teme che la sua reazione una volta scoperto il segreto possa mandare all’aria le nozze.

Impostazioni privacy