Anticipazioni Uomini e Donne 11 febbraio: nuovi pretendenti per Gemma, accesa lite tra due cavalieri

Uomini e Donne va in onda per l’ultimo appuntamento settimanale: ecco le anticipazioni di oggi venerdì 11 febbraio. Cosa accadrà ai protagonisti del programma che ha come obiettivo la ricerca dell’amore sotto l’occhio delle telecamere? 

Stando alle anticipazioni ci sono una serie di novità in arrivo per i telespettatori di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne Gemma Galgani
Uomini e Donne Gemma Galgani- Foto tv- Meteoweek

Nella puntata andata in onda ieri abbiamo assistito al ritorno in studio di Roberta Ilaria Giusti e Samuele Carniani: dopo la scelta i due, che stanno vivendo la loro storia d’amore lontano dalle telecamere, hanno deciso di andare a salutare tutti nel posto in cui tutto è cominciato. Oggi i riflettori dovrebbero essere puntati su Gemma Galgani, una delle protagoniste assolute del trono over. La dama torinese sta vivendo un momento particolarmente critico a livello sentimentale: in quest’anno la donna ha dovuto affrontare una serie di grosse delusioni sentimentali.

Secondo la diretta interessata la colpa delle mancate relazioni sarebbe da attribuire alle critiche che Tina Cipollari non le ha mai risparmiato. L’opinionista ha quindi deciso di interpellare gli ex di Gemma per invitarli ad esprimere la propria opinione riguardo alla frequentazione con la donna. A sorpresa è stato contattato anche Giorgio Manetti, ma neanche di fronte a questa situazione la dama si è arresa. Gemma è pronta a rimettersi nuovamente in gioco.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuove conoscenze per Gemma Galgani

Le novità a Uomini e Donne riguardano proprio Gemma, che è uscita con un nuovo cavaliere del parterre maschile. C’è da chiedersi se sia arrivato finalmente il suo momento di essere felice con qualcuno accanto. Per scoprirlo non resta che continuare a seguire il programma pomeridiano condotto da Maria De Flippi: nuovi pretendenti arriveranno alla corte della Galgani e non mancherà il commento pungente di Tina Cipollari.

Uomini e Donne Tina e Gemma
Uomini e Donne Tina e Gemma- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Soleil Sorge e il retroscena del trono ai tempi di Uomini e Donne: “Povero tronista…”

Uomini e Donne: Ida decisa a conoscere Alessandro, lite in studio

A Uomini e Donne ci sarà spazio anche per Ida Platano: la dama sta continuando a conoscere Alessandro, un uomo che ha chiamato la trasmissione appositamente per lei. Il feeling è apparso immediato: i due sono già usciti insieme e la dama ha ammesso di voler continuare a frequentare il bel cavaliere. Sarà davvero così o dobbiamo attendere un cambio di rotta?

LEGGI ANCHE: Tinì Uomini e Donne, conoscete la sua bellissima figlia? Ecco chi è e cosa fa nella vita

Non è tutto: nell’ultimo appuntamento settimanale si assisterà anche ad un litigio davvero molto forte tra due cavalieri, Armando Incarnato e Biagio Di Maro: quest’ultimo è tornato in studio dopo essere stato assente nelle ultime puntate. La De Filippi riuscirà a placare gli animi?

Impostazioni privacy