Fosca Innocenti, la nuova serie con Vanessa Incontrada: anticipazioni prima puntata 11 febbraio

Pronta a partire la serie Fosca Innocenti con la prima puntata, le ultime anticipazioni di quanto verrà trasmesso giorno 11 febbraio su Canale 5, oltre alla trama degli episodi ed il cast protagonista di questa nuova fiction targata Mediaset.

Una delle novità televisive di questa stagione sarà quella di Fosca Innocenti, la serie narra le vicende dell’omonima donna diventata vicequestore ad Arezzo, la quale si trova impegnata a risolvere i diversi casi in una questura tutta al femminile.

Tale serie è prodotta da RTI in collaborazione con Banijay e Film Commision Toscana, girata tra Arezzo e Roma dal regista Fabrizio Costa insieme a Simone Poggi, l’idea è venuta dal produttore Massimo Del Frate, mentre Dido Castelli e Graziano Diana hanno firmato la sceneggiatura.

Le riprese sono state girate nei mesi scorsi e terminate a settembre, ma sono pronti gli attori a ripresentarsi sul set, in quanto la storia prevede un seguito e le varie case di produzione hanno firmato per un ulteriore anno, ragion per cui vi sarà anche una seconda stagione della fiction tv.

I protagonisti della serie

Nei panni del vicequestore troveremo Vanessa Incontrada, mentre le altre donne protagoniste sono le ispettrici Rosa Lulli e Giulia De Falco sono interpretate da Cecilia Dazzi e Desirée Noferini, Irene Ferri sarà invece il PM Giuliana Perego. Inoltre come tata della Innocenti vi sarà la partecipazione di Giorgia Trasselli, la quale aveva svolto il medesimo ruolo nella storica sitcom Casa Vianello.

Leggi anche -> Vanessa Incontrada, avete mai visto il suo ex compagno? Lo lasciai per mio cognato

Oltre alle presenze femminili nel cast troveremo Francesco Arca nei panni di Cosimo, di cui il vicequestore se ne innamorerà, mentre il Dottor Ferrara sarà interpretato da Claudio Bigagli.

Le ultime sui prossimi episodi trasmessi in tv

In questa prima stagione gli episodi in totale saranno 4 e verranno trasmessi ogni venerdì sera, affrontando la concorrenza Rai del programma tv Il Cantante mascherato condotto da Milly Carlucci.

Leggi anche -> La Ragazza di Corleone, la nuova fiction di Canale 5 con Rosa Diletta Rossi: trama, cast e data di uscita

Il primo appuntamento della miniserie tv è previsto per venerdì 11 febbraio e sarà della durata di due ore circa: l’inizio è previsto verso le 21:30, mentre in streaming si potrà seguire Fosca Innocenti collegandosi sul sito Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy