Imma Battaglia e Eva Grimaldi, casa da sogno: ecco dove vivono

Imma Battaglia e Eva Grimaldi sono una delle coppie più apprezzate del panorama italiano ma avete mai visto dove vive la coppia? Scopriamolo insieme. 

Insieme dal 2010, Battaglia e Grimaldi si sono conosciute nel settembre dello stesso anno tramite amici in comune, in una periodo particolare dal punto di vista sentimentale per entrambe. Infatti mentre la nota attrice era appena uscita dal fallimentare matrimonio con Fabrizio Ambroso, l’attivista era fidanzata con Licia Nunez, con la quale però le cose non sembravano andare per il verso giusto.

La fine delle rispettive storie d’amore ha portato le due ad avvicinarsi e a far scattare la scintilla poi culminata nel 2019, dopo 9 anni di relazione, nell’unione civile celebrata dalla politica del Partito Democratico Monica Cirinnà, prima firmataria della legge sulle unioni civili in Italia.

Imma ed Eva hanno comunicato pubblicamente la loro relazione nel 2017 durante una puntata de L’Isola dei Famosi, reality show in onda su Canale 5 che vedeva tra le concorrenti proprio Grimaldi.

Imma Battaglia e Eva Grimaldi, dove vive la coppia

Ma dove vivono le due donne? Secondo quanto riportato, Grimaldi e Battaglia vivono in un’accogliente e confortevole villetta situata a Roma, città comoda sul piano lavorativo per entrambe. Imma ed Eva, oltre ad essere molto presenti sul piccolo schermo, sono anche molto attive su Instagram dove contano centinaia di migliaia di follower. Proprio sulla piattaforma la coppia condivide sui rispettivi profili, momenti di lavoro ma anche alcuni momenti di vita privata da cui si possono notare alcuni dettagli della casa della coppia. 

Dagli scatti è possibile vedere come le due abbiano scelto un arredamento moderno caratterizzato da colori chiari. Inoltre la villetta delle coniugi è dotata di un ampio terrazzo in cui potersi rilassare nelle giornate di sole.

LEGGI ANCHE-–>Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo: la casa da sogno dei ballerini, dove vivono

Eva Grimaldi al Grande Fratello Vip

Negli ultimi mesi del 2021 Eva è stata lontana da casa per poter prendere parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, da cui è poi stata eliminata il 4 gennaio del 2022, potendo finalmente tornare a casa, godere dei suoi comfort e dell’affetto delle persone a lei più care. Imma invece, oltre ad essere costantemente impegnata come attivista del movimento LGBT, è da molti anni ormai un’importante dirigente informatica.

 

Impostazioni privacy