Raffaella Fico prima e dopo la chirurgia: ecco com’era e com’è, la trasformazione

Raffaella Fico ha ottenuto la popolarità partecipando a una delle prime edizioni del Grande Fratello. Purtroppo l’esperienza del Grande Fratello Vip 6 è giunta subito al termine.

Molti ricordano il giorno che ha varcato la porta rossa e sostengono che sia totalmente cambiata da allora. Non ha mai perso il suo fascino, però in quel periodo era diversa. Ecco com’era.

Raffaella Fico oggi 20220211 - Meteoweek.com
Raffaella Fico oggi 20220211 – Meteoweek.com

Raffaella Fico è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano. Deve il suo successo a una delle prime edizioni del Grande Fratello. Era l’anno 2008 e al timone della conduzione c’era Alessia Marcuzzi. Anche se non ha portato a casa il montepremi, ha riscosso ugualmente un enorme successo.

Nella casa dell’attuale edizione ha dato del filo da torcere a Soleil Sorge, con la quale ha avuto spesso delle discussioni. Molti ricorderanno sicuramente della questione legata al temine “scimmie” (l’ex corteggiatrice sarebbe stata accusata di affermazioni razziste dalla Fico).

Una volta uscita ha fatto ricorso agli avvocati perché intenta a non far finire determinate questioni nel dimenticatoio. Davanti alle telecamere si è mostrata del tutto diversa rispetto a tanti anni fa. Ecco com’era quando gli italiani l’hanno conosciuta.

Un fascino partenopeo senza paragoni

Tutti sono concordi nel dire che Raffaella Fico sia dotata di un fascino disarmante. Alcuni utenti social sostengono che con lo scorrere del tempo la sua bellezza sia aumentata a dismisura, però sembra che sia andata sotto i ferri per potenziare i suoi punti forti. Ha rivelato di aver rifatto il seno perché non si piaceva allo specchio. Poi in seguito è andata dal chirurgo per modificare labbra e viso. Per quanto riguarda il fisico è sempre statuario, però più scolpito e longilineo rispetto al 2008.

Raffaella Fico ai tempi del suo primo Gf 20220211 - Meteoweek.com
Raffaella Fico ai tempi del suo primo Gf 20220211 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, Dayane Mello stronca Alex Belli: “Lo conosco bene, adesso dico la verità e scateno l’inferno”

Perché la Fico non è più presente nello studio?

“Non è mai più andata in studio, non è più presente. Come se non avesse fatto più parte del Grande Fratello. Non viene più, non vuole avere più niente a che fare con questo Grande Fratello”, ecco cosa ha detto il giornalista Gabriele Parpiglia in una puntata di Casa Chi.

Leggi anche -> Soleil Sorge e il retroscena del trono ai tempi di Uomini e Donne: “Povero tronista…”

“Adesso mi sono presa qualche puntata di vacanza, ma tornerò presto in studio…Molte persone non sono vere in tutto e per tutto, non vengono fuori per quello che poi sono realmente”, la smentita della Fico non si è fatta attendere in un’intervista radiofonica.