Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la casa da sogno: dove vivono gli ex del GF Vip

La persona giusta esiste per tutti, e può essere incontrata quando meno ce lo si aspetta… anche in un reality!

La bella influencer Clizia Incorvaia e il conduttore Paolo Ciavarro (figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro) si sono incontrati per la prima nel 2020, anno in cui entrambi hanno partecipato alla medesima edizione del Grande Fratello Vip.

Pian piano, i due ragazzi hanno iniziato a conoscersi, a piacersi, a comprendersi e ad amarsi, fino ad arrivare a formare una coppia solida, unita… e bellissima!

Sul futuro della storia tra la Incorvaia e Ciavarro ci sono state non poche perplessità. La modella, infatti, oltre ad avere undici anni più del suo compagno, ha anche una bambina, la piccola Nina, nata dal matrimonio con l’ex marito Francesco Sarcina, frontman della band musicale Le Vibrazioni. Nonostante tutto, oggi Paolo e Clizia sono più uniti e innamorati che mai, convivono e sono in attesa del loro primo bambino. Siete curiosi di sapere dove vive la coppia di futuri genitori? Scopriamolo insieme.

Un sogno che si avvera

Per realizzare il loro nido d’amore, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno scelto un bellissimo trilocale dotato di un ampio terrazzo situato nel cuore della capitale. L’appartamento è caratterizzato da un arredamento semplice, ma d’effetto; il tocco femminile di Clizia, inoltre, dona alla casa un valore aggiunto che rende l’ambiente unico, elegante e raffinato. Andare a vivere insieme era un sogno che Paolo e Clizia hanno iniziato a coltivare fin da subito; nel corso di un’intervista passata rilasciata al settimanale Gente, la modella ha raccontato cosa ha significato per lei compiere il grande passo: “[…] Vivere insieme è un bellissimo traguardo. Un passo importante che abbiamo desiderato e ponderato con testa e cuore, per poter scrivere ogni giorno, uno al fianco dell’altra, la più bella storia d’amore mai raccontata“.

Leggi anche—>Clizia Incorvaia, la confessione di Eleonora Giorgi: “Mi obbliga sempre”

L’unione di due mondi

Per arredare il loro splendido appartamento, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno deciso di venirsi incontro: inserti eleganti e nuance rosa sempre presenti per volere di Clizia, uniti a uno stile minimal e risoluto come piace a Paolo. Nella sopracitata intervista, inoltre, l’influencer ha svelato che Eleonora Giorgi, mamma di Paolo, è stata fondamentale nel percorso di arredamento della loro casa: “Mia suocera Eleonora Giorgi ci ha dato dritte e consigli, perché lei ha davvero molto gusto nell’arredamento e nella valorizzazione di spazi esterni. Paolo ha assecondato la mia voglia di dettagli rosa disseminati qua e là, io ho iniziato ad apprezzare il suo gusto minimal, termine che finora non contemplavo nel mio vocabolario”.

Leggi anche—>Clizia Incorvaia curiosità, che laurea ha l’influencer

Per quanto riguarda lo stile scelto per arredare l’ampio terrazzo, nell’intervista rilasciata al settimanale Gente, Paolo Ciavarro ha rivelato: “L’abbiamo arredato con divani trasparenti gonfiabili, come i materassini del mare, con un piccolo scivolo e tante piante, un limone e la camelia”.

 

 

Impostazioni privacy