Stefano de Martino ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo del ballerino

Stefano De Martino è uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo italiano. A breve lo rivedremo al timone della conduzione di un noto programma televisivo.

Si tratta di Stasera tutto è possibile, dove famosissimi comici si metteranno alla prova accettando sfide insolite. Molti ricordano l’anno in cui partecipò ad Amici di Maria De Filippi. Era completamente diverso. Ecco una foto di quel periodo.

Stefano De Martino oggi 20220211 - Meteoweek.com
Stefano De Martino oggi 20220211 – Meteoweek.com

Stefano De Martino si è proposto in qualità di ballerino nell’ edizione del talent show vinto da Emma Marrone. Con il tempo è riuscito a convincere del suo talento perfino Alessandra Celentano. Non a caso ha accettato la proposta della produzione di far parte del cast dei ballerini professionisti.

Era fidanzato con Emma, ma nell’edizione successiva ha conosciuto Belen Rodriguez e insieme hanno preparato delle esibizioni. Si baciarono nel pieno di una diretta e così si scatenò il gossip sulla nuova coppia.

Adesso non è chiaro se i due ex coniugi si sono dati un’altra possibilità, fatto sta che Stefano riesce sempre a cavalcare l’onda del successo. Tutti ricorderanno sicuramente com’era nel periodo del suo esordio nel piccolo schermo.

“Ho messo a posto qualcosa, tipo i denti”

Facendo un confronto con le foto del passato, sembra proprio che Stefano abbia fatto ricorso a qualche ritocchino. In passato non aveva dei denti perfettamente allineati, adesso non si può fare lo stesso discorso. Inoltre pare che abbia fatto anche un intervento alle orecchie e a confermarlo ci hanno pensato delle foto pubblicate la settimana Nuovo nell’anno 2015. Infine si pensa anche a un ritocco alle labbra.

Stefano ad Amici 20220211 - Meteoweek.com
Stefano ad Amici 20220211 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Stefano De Martino ritorna sulla storia d’amore con Belen e confessa: “Non comunicavo tanto altro”

“Il primo intervento l’ho fatto al naso perché l’avevo spaccato”

Anche il naso sembra essere diverso, ma in questo caso l’operazione non è stata puramente estetica, ma fatta per motivi di salute. “Chirurgia? Ero molto più brutto, ma il risultato è quello che conta. Il primo intervento l’ho fatto al naso perché l’avevo spaccato. Ho messo a posto qualcosa, tipo i denti”. Con quest’affermazione, dunque, ha confermato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Leggi anche -> Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme: il ballo che fa sognare i fan

A prescindere da tutto tantissimi italiani impazziscono per lui perché, oltre a essere dotato di una bellezza indescrivibile, ha anche tanto carisma. Del resto affronta gli impegni televisivi con grinta riuscendo così a portare a casa grandi soddisfazioni.